Pronostico Perugia-Pescara, sfida valida per la 14a giornata di Serie B del 02/12/2018

Pronostico Perugia-Pescara

Analisi e probabili formazioni per Perugia-Pescara del02/12/2018

Francesco Healy
01/12/2018

Impegno complicato per il Perugia che affronterà il Pescara secondo in classifica. Padroni di casa che al momento puntano l’ottava piazza che consente di ottenere il pass per i play off per la Serie A.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Perugia-Pescara che andrà in scena allo stadio Renato Curi, alle ore 21 di domenica 2 dicembre 2018.

Analisi Perugia-Pescara

Il Perugia dopo una serie di tre vittorie consecutive è caduto sul campo del Benevento, restando a 17 punti raccolti in 12 gare. Decimi in classifica, sono a un solo punto dalla zona playoff. Bisogna tuttavia migliorare lo score in esterna, dove hanno giocato sette volte vincendo una sola gara, pareggiando due e perdendo ben quattro volte. Meglio in casa con quattro vittoria e una sconfitta.

Tutt’altro passo per il Pescara, secondo in classifica con 23 punti a - 3 dalla vetta e a +1 dal Lecce terzo. Una seconda piazza che gli abruzzesi dovranno difendere a tutti i costi, dato che le prime due hanno il diritto di accedere direttamente in Serie A. Pescara che tuttavia fa faticai esterna, dove ha vinto una sola volta in sei gare, pareggiando ben quattro volte e perdendo una sola sfida.

Pronostico Perugia-Pescara del 02/12/2018

Per noi sarà una sfida che ci regalerà emozioni. Il Perugia in casa è sempre andata a segno, tranne contro il Carpi, sconfitta per 0-1. Il Pescara invece si è arreso solo alla prima in classifica, il Palermo, in esterna. Sono un osso duro nonostante l’unica vittoria. Per potrebbe essere una gara apertissima dove entrambe potrebbero trovare la via del goal, quindi optiamo per il segno GOAL a @1.75 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Gyomber, Cremonesi, El Yamiq, Mazzocchi; Bianco, Moscati, Dragomir; Verre; Vido, Melchiorri. Allenatore: Nesta
Pescara: Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Monachello, Mancuso, Marras. Allenatore: Pillon

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Pescara-Cremonese, posticipo della domenica di Serie B del 20/01/2019

Hellas Verona-Pescara: analisi e scommesse sul posticipo della 16° giornata di Serie B del 17/12/2018

Pronostico Pescara-Carpi, partita e anticipo di Serie B in programma venerdì 7 dicembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org