Pronostico Foggia-Cremonese, anticipo 16a giornata di Serie B del 14/12/2018

Pronostico Foggia-Cremonese

Analisi e probabili formazioni per l'anticipo di Serie B Foggia-Cremonese del 14/12/2018

Francesco Healy
13/12/2018

Il 16esimo turno di Serie B manda in scena nell’anticipo del venerdì sera Foggia e Cremonese. I pugliesi sono in piena crisi di risultati, mentre i grigiorossi continuano ad avere un andamento altalenante, con buone prestazioni e altre decisamente no.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Foggia-Cremonese che andrà in scena allo stadio Pino Zaccheria, alle ore 21 di venerdì 14 dicembre 2018.

Analisi Foggia-Cremonese

I pessimi risultati del Foggia hanno costretto la società ad esonerare Grassadonia. I rossoneri sono infatti penultimi in classifica con 9 punti, e nelle ultime sette partite hanno perso due volte e pareggiato sette. La zona salvezza dista ora cinque punti. In ogni caso, i pugliesi sono partita con una penalità di 8 punti. In ogni caso i problemi maggiori sono in difesa, la seconda più battuta della campionato cadetto.

La Cremonese è invece undicesima in classifica con 19 punti, a soli due punti dalla zona playoff. Grigiorossi che in trasferta ad oggi non hanno mai vinto in sei gare disputate, con quattro pari e due sconfitte. I problemi maggiori in ogni caso arrivano dall’attacco, il terzo peggiore della Serie B. Bene invece la difesa, la seconda meno battuta.

Pronostico Foggia-Cremonese

La cacciata di Grassadonia potrebbe essere la mossa giusta per tornare alla vittoria, sopratutto in casa contro una Cremonese che in esterna non riesce ad incidere. In ogni caso la difesa dei grigiorossi potrebbe avere la meglio e regalare ai suoi almeno un pari. In ogni caso punteremo sul segno UNDER 2,5 a @1.81 su Unibet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Foggia (4-4-2): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Ranieri, Kragl; Gerbo, Agnelli, Carraro, Galano; Iemmello, Cicerelli.
Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Greco, Croce; Castrovilli; Paulinho, Piccolo.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Pescara-Cosenza, anticipo della 29a giornata di Serie B del 15/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org