Pronostico Cosenza-Benevento, posticipo del sabato di Serie B del 15/12/2018

Pronostico Cosenza-Benevento

Analisi e probabili formazioni del match di Serie B Cosenza-Benevento del 15/12/2018

Francesco Healy
14/12/2018

Sabato sera un Benevento che deve ritrovarsi va in Calabria per affrontare un Cosenza che non naviga in tranquille acque. Entrambe necessitano dei tre punti per non perdere importanti posizioni di classifica di questa Serie B quasi arrivata al giro di boa.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Cosenza-Benevento che andrà in scena allo stadio San Vito , alle ore 18 di sabato 15 dicembre 2018.

Analisi Cosenza-Benevento

Il Cosenza è 14esimo in classifica con 14 punti, a solo due punti dalla zona playout, mentre l’ottavo posto che vale i playoff dista sette punti, non di certo irraggiungibile. I lupi però devono cambiare marcia, dato che nelle ultime cinque sono arrivate si due vittorie consecutive, ma anche tre sconfitte. I problemi maggiori si hanno decisamente in difesa, con 23 reti subite in 14 partite. E anche in avanti i goal sono appena quattordici.

Il Benevento è invece settimo con 21 punti, pari merito con il Perugia. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta casalinga per mano del Verona, con un rigore sbagliato dall’attaccante Coda e un rosso rifilato a Costa. Una frenata che fa precipitare i sanniti a -5 dalla zona promozione diretta, obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Qualche problema da risolvere sopratutto in trasferta, dove non vincono da quattro partite.

Pronostico Cosenza-Benevento

Per i calabresi una sfida complicata, dato che il Benevento sulla carta è squadra certamente più attrezzata e i tre punti questa volta non vorranno farseli sfuggire. I playoff sono l’obiettivo minimo, e ad oggi sono solo ad una lunghezza dal nono posto, che significherebbe essere fuori dalla corsa promozione. Per tale motivo vogliamo provare ad azzardare il pronostico secco 2 a @2.55 su Snai (stake 2/210).

Probabili formazioni
Cosenza (4-2-3-1) – Perina; Corsi, Dermaku, Idda, D’Orazio; Bruccini, Mungo; Baez, Garritano, Tutino; Maniero.
Benevento (3-5-2) – Montipò; Gyamfi, Billong, Antei, Letizia; Buonaiuto, Bandinelli, Tello, Improta; Coda, Asencio.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Salernitana-Benevento, anticipo della 23a giornata di Serie B del 08/02/2019

Pronostico Benevento-Crotone, match valido per la 17a giornata di Serie b del 23/12/2018

Pronostico Benevento-Verona, match valido per il posticipo di Serie B del 09/12/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org