Pronostico Benevento-Crotone, match valido per la 17a giornata di Serie b del 23/12/2018

Pronostico Benevento-Crotone

Analisi e probabili formazioni per il posticipo di Serie B Benevento-Crotone del 23/12/2018

Francesco Healy
22/12/2018

La diciassettesima giornata di Serie B si chiuderà domenica sera con il posticipo serale Benevento-Crotone. Entrambi i club non stanno offrendo buone prestazioni ultimamente e sono dunque in cerca di riscatto, per rilanciarsi in classifica.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Benevento-Crotone che andrà in scena allo stadio Ciro Vigorito, alle ore 21 di domenica 23 dicembre 2018.

Analisi Benevento-Crotone

Il Benevento è settimo con 22 punti, in piena zona playoff, ma attenzione che ad una sola lunghezza ci sono Spezia e Ascoli pronte per entrar loro nella delle prime otto della classe, andato così agli spareggia per la promozione. Campani che sono reduci da due pari e una sconfitta. L’ultima vittoria quattro turni fa in casa contro il Perugia. Giallorossi che hanno dichiarato di voler la promozione, devono dunque far meglio, sopratutto in difesa dove le reti subite sono ben 20, contro appena 22 reti segnate.

Situazione diversa per il Crotone, che con appena 13 punti è 16esimo in classifica, oggi allo spareggio retrocessione. Ad un solo punto però c’è il Foggia, e arrivare terzultimi significherebbe cadere in Serie C immediatamente. Gli squali che di certo ad inizio stagione non si aspettavano di lottare per non retrocedere. Appena tre punti nelle ultime sette giornate, grazie a tre pari. I calabresi in esterna hanno vinto una sola volta, battendo il Livorno, ultimo della classe.

Pronostico Benevento-Crotone del 23/12/2018

Senza dubbio il Benevento è favorito, e giocare la loro vittoria quotata a @1.80 non sarebbe male, ma in alternativa si potrebbe optare per una combo 1X + OVER 1,5 a @1.52 sempre su Eurobet (stake 4/10).

Probabili formazioni
Benevento (3-4-1-2) – Montipò; Di Chiara, Billong, Costa; Letizia, Tello, Del Pinto, Improta; Ricci; Coda, Asencio.
Crotone (3-5-2) – Cordaz; Sampirisi, Golemic, Martella; Rohden, Molina, Barberis, Zanellato, Faraoni; Spinelli, Budimir.

Storie correlate

Pronostici Serie B: Crotone-Empoli e le partite della 3° giornata del campionato di calcio cadetto in Italia il 14-15 settembre 2019

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Pronostico Salernitana-Crotone, match valido per la 28a giornata di Serie B del 10/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org