Pronostico Palermo-Salernitana, anticipo della 20a giornata di Serie B del 18/01/2019

Pronostico Palermo-Salernitana

Analisi, probabili formazioni e previsione per il match di Serie B Palermo-Salernitana del 18/01/2019

Francesco Healy
17/01/2019

La capolista Palermo venerdì sera ospiterà la Salernitana, che non sta attraversando un buon periodo di forma e sta perdendo sempre più terreno dalla zona playoff. I siciliani invece quest’anno hanno perso una sola volta in campionato.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Palermo-Salernitana, che andrà in scena allo stadio Renzo Barbera, alle ore 21 di venerdì 18 gennaio 2019.

Analisi Palermo-Salernitana

L’obiettivo per il Palermo è la Serie A e di questo passo sarà raggiunta senza passare per i playoff, dato che le prime due hanno il diritto di avanzare di categoria in maniera diretta. Siciliani, al momento primi con 37 punti, dovranno però stare attenti al Brescia e al Pescara, che inseguono entrambe con 32 punti. Per la prossima sfida sarà dunque fondamentale portare a casa tre punti, sfruttando il fattore casa, dove fino ad oggi non hanno mai perso, anche se in nove gare hanno centrato quattro pari, forse troppi.

E se il Palermo non ha mai perso in casa, la Salernitana non ha mai vinto in trasferta in campionato quest’anno, pareggiando appena quattro volte in otto gare. Un bottino davvero magro. I campani dovranno dare una sterzata a questo andazzo, poiché oggi sono undicesimi in classifica con 24 punti, a -2 dalla zona playoff, ma nelle ultime sette hanno vinto solo due volte, perdendone ben quattro. 

Pronostico Palermo-Salernitana del 18/01/2019

Non sarà facile fermare un Palermo che viaggia a vele spiegate, ma la Salernitana ha il compito di provarci, mettendo in campo grinta, cattiveria e sacrificio. Anche un punto può essere utile per i campani. Noi in ogni caso consigliamo la  combo 1X + UNDER 3,5 a @1.43 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Salvi, Pirrello, Rajkovic, Szyminski; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski; Nestorovski, Moreo.
SALERNITANA: (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Pucino, Akpa, Di Tacchio, Vitale; Rosina, Anderson; Jallow.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Serie B, analisi e scommesse per la 38esima e ultima giornata di campionato cadetto del 11/05/2019

Pronostici Serie B, analisi del turno infrasettimanale valido per la 36a di campionato del 01/05/2019

Pronostici Serie B per le partite del 35esimo turno di campionato in programma il 26, 27 e 28 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org