Pronostico Perugia-Brescia, posticipo del sabato di Serie B del 19/01/2019

Pronostico Perugia-Brescia

Analisi e probabili formazioni per il match Perugia-Brescia del 19/01/2019

Francesco Healy
18/01/2019

Sfida non facile per il Brescia secondo in classifica, che dovranno affrontare il Perugia in esterna, un campo davvero ostico. gli ospiti dovranno dare il massimo per ottenere il massimo risultato e restare sopra al Pescara, terzo a pari punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Perugia-Brescia, che andrà in scena allo stadio Renato Curi, alle ore 18 di sabato 19 gennaio 2019.

Analisi Perugia-Brescia

Il Perugia è in lotta per conquistare un posto ai prossimi playoff di promozione. Sono infatti ottavi, ultima posizione utile per accedervi, ma hanno gli stessi punti del Cittadella, e anche se arrivano da cinque risultati utili consecutivi in campionato, le vittorie sono state appena due. In ogni caso il Renato Curi non è un campo semplice, dato che i biancorossi fino ad oggi hanno collezionato otto partite, mettendone a segno sei vittorie, un pari e una sola sconfitta, segnando 14 reti e subendone appena 6.

Non sarà quindi una passeggiata per il Brescia, ora secondo on 32 punti, gli stessi che ha in classifica il Pescara, mentre al primo posto c’è il Palermo con 37 punti. Prime due posizione che ricordiamo regalano l’accesso diretto in Serie A, una posizione in classifica che dovranno difendere con le unghie e con i denti i biancazzurri, che però in trasferta soffrono e non poco, dato che hanno vinto appena una volta in nove gare, pareggiando ben sei volte e perdendone due.

Pronostico Perugia-Brescia del 19/01/2019

Visto l’andamento casalingo del Perugia e quello in esterna del Brescia, proviamo a giocare la doppia 1X a @1.32 su Eurobet (stake 3/10), da provare in multipla. Non ci dispiace anche l’Under 2,5 quotato invece a @1.72.

Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2) – Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Falasco; Falzerano, Bordin, Verre; Dragomir; Han, Vido.
Brescia (4-3-1-2) – Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Storie correlate

Pronostico Cittadella-Cosenza, anticipo dell’ottava giornata di Serie B del 18 ottobre 2019

Pronostico Perugia-Pisa, anticipo della 7a giornata di Serie B del 4 ottobre 2019

Pronostico Cremonese-Ascoli, posticipo di Serie B in programma il 30 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org