Pronostico Lecce-Ascoli, anticipo della 22a giornata di Serie B del 01/02/2019

Pronostico Lecce-Ascoli

Analisi e probabili formazioni per la sfida Lecce-Ascoli del 01/02/2019

Francesco Healy
30/01/2019

Giovedì sera Lecce e Ascoli aprono la 22a giornata di Serie B, un match che i padroni di casa vorranno far loro per portate a casa tre punti in chiave promozione, dato che il secondo posto è lì a soli due punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Lecce-Ascoli, che andrà in scena allo Stadio Via del Mare, alle ore 21 di giovedì 01 febbraio 2019.

Analisi Lecce-Ascoli

I pugliesi non stanno facendo benissimo in casa, non a caso, nonostante una sola sconfitta in 10 partite, hanno il 13esimo score casalingo di tutto il campionato, questo perché oltre a 4 vittorie sono arrivati quattro pari. Il Lecce deve quindi imparare ad essere più determinante in casa, così da poter lottare fino alla fine per chiudere la stagione al primo o secondo posto, che significherebbe Serie A diretta senza passare per i playoff.

Al contrario l’Ascoli ha vinto una sola volta in trasferta in nove partite, collezionando appena tre pari e ben cinque sconfitte. Una stagione difficile per i bianconeri, che sono 13esimi in classifica a soli tre punti dalla zona playout e a +4 dalla zona retrocessione. La difesa in trasferta ha subito inoltre ben 13 reti in nove partite, segnandone solo sei.

Pronostico Lecce-Ascoli

In casa il Lecce è un osso duro, anche se dovrebbe portare a casa maggiori vittorie, ma contro un Ascoli che non sta giocando un gran calcio, potrebbe centrare l’obiettivo dei tre punti e vista la quota golosa noi optiamo per un 1 a @1.80 su *BET365* (state 3/10).

Probabili formazioni
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Calderoni, Meccariello, Lucioni, Fiamozzi, Scavone, Petriccione, Tachtsidis, Mancosu, Palombi, Falco. Allenatore: Liverani
Ascoli (3-4-2-1): Bacci; Laverone, Brosco, Valentini, Cavion, Casarini, Addae, D’Elia, Ninkovic, Ciciretti, Ganz. Allenatore: Vivarini

Storie correlate

Lecce-Ascoli: analisi e scommesse sul recupero della 22° giornata di Serie B del 23 marzo 2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Ascoli-Salernitana, sfida valida per la 24a giornata di Serie B del 16/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org