Il Palermo nelle ultime due si è smarrito: zero punti in 190 minuti. Ora il terzo posto è a soli tre punti e bisognerà tornare presto alla vittoria, già dalla prossima contro un Foggia in lotta per non retrocedere in Serie C.
Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Palermo-Foggia, che andrà in scena allo Stadio Renzo Barbera, alle ore 21 di lunedì 04 febbraio 2019.
Una sola sconfitta in 18 gare e due di fila nelle ultime due, contro la Salernitana in casa e sul campo della Cremonese. Per fortuna il primo posto è ancora dei siciliani, grazie anche ai mezzi passi falsi centrati dal Brescia, ora secondo ad una sola lunghezza, e al Pescara, terzo a -3 punti. I rosanero devono quindi tornare a vincere, poiché la lotta per chiudere la stagione in prima o seconda posizione è serrata, prime due posizioni che regalano la promozione diretta in Serie A.
Non se la passa meglio il Foggia, che è 15esimo con 18 punti, oggi in zona playout e a sei punti dalla zona salvezza, mentre il terzultimo posto che vale la retrocessione è lì ad un solo punto. I pugliesi hanno bisogno quindi di punti e anche un pari sula campo del Palermo sarebbe un ottimo risultato per loro.
I rosanero sanno di non poter fallire, che centrare tre punti contro il Foggia deve essere l’unico obiettivo di lunedì. Tre punti alla portata del Palermo, nonostante il Foggia si sia rinforzato in questa finestra di mercato invernale. Noi siamo fiduciosi e puntiamo sul segno 1 a @1.80 su Bet365 (stake 3/10).
Probabili formazioni
Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Accardi; Haas, Jajalo, Chochev; Falletti, Trajkovski; Moreo.
Foggia (3-4-1-2): Noppert; Martinelli, Tonucci, Boldor; Zambelli, Kragl, Greco, Deli; Galano; Iemmello, Mazzeo.