Pronostico Hellas Verona-Salernitana, anticipo della 25a giornata di Serie B del 22/02/2019

Pronostico Verona-Salernitana

Analisi e probabili formazioni per l'anticipo di B Verona-Salernitana del 22/02/2019

Francesco Healy
21/02/2019

Sfida playoff venerdì sera fra Hellas Verona e Salernitana. I gialloblu al momento sono sesti e rientrano nella Top 8 che a fine stagione si giocherà un posto in Serie A. I campani sono invece noni ad un solo punto dall’ottavo posto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Hellas Verona-Salernitana, che andrà in scena allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi alle ore 21 di venerdì 22 febbraio 2019.

Analisi Hellas Verona-Salernitana

Un match importante per il Verona quello contro la Salernitana, dato che i gialloblu sono sesti con 36 punti in classifica in piena zona playoff, però a soli cinque punti proprio dalla Salernitana, che mira ad rientrare nelle prime otto per poter accedere agli spareggi promozione.

I campani sono infatti noni in classifica e devono chiudere la stagione all’ottavo posto per conquistare i playoff, ottavo posto che dista un solo punto. La Salernitana è dunque lì in lotta per poter sperare di lottare per la Serie A fino alla fine.

Pronostico Hellas Verona-Salernitana del 22/02/2019

Positivo il cammino interno dell’Hellas Verona, che in undici gare ha perso una sola volta in casa, vincendone 5 e pareggiandone altrettanto, per 21 reti segnate e 12 subite. Male invece la Salernitana in esterna, che vincendo sul campo dell’Ascoli nell’ultima di campionato ha centrato la sua seconda vittoria esterna in stagione in Serie B. Cinque i pari e quattro le sconfitte, per 12 reti messe a segno e 17 subite. Non proprio un ottimo cammino.

Ad ogni modo, la Salernitana potrebbe quanto meno strappare un punto in esterna, anche se la doppia chance non ci convince, ricordiamo la vittoria sul Palermo in casa dei siciliani, pertanto opteremo per il segno UNDER 1,5 1T a @1.32 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Marrone, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.
Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Gigliotti; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, Mazzarani, Calaiò.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Pescara-Cosenza, anticipo della 29a giornata di Serie B del 15/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org