Pronostico Foggia-Cosenza, anticipo della 27a giornata di Serie B del 01/03/2019

Pronostico Foggia-Cosenza

Analisi e probabili formazioni per il derby del sud Foggia-Cosenza del 01/03/2019

Francesco Healy
28/02/2019

Serve una spinta in più al Foggia se vuole conquistare la salvezza, dato che hanno pareggiato le ultime cinque. Pareggiare non basta, non a caso sono ancora in zona rossa, e contro il Cosenza i tre punti potrebbero spingere i pugliesi sempre più vicini alla safe zone.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Foggia-Cosenza, che andrà in scena allo Stadio Pino Zaccheria alle ore 21 di venerdì 1 marzo 2019.

Analisi Foggia-Cosenza

Nelle ultime cinque il Foggia è riuscito a fermare sul pari team come il Palermo, il Pescara, il Benevento, tre squadre in lotta per conquistare la Serie A diretta. I pugliesi hanno poi fallito contro il fanalino di coda Padova, pareggiando in esterna, stesso risultato anche sul campo dell’Ascoli. Cinque punti che hanno permesso loro di salire a 23 punti, oggi in zona playout, ma ad un solo punto dalla zona retrocessione e a -3 dalla salvezza. Serve vincere gare come la prossima.

Il Cosenza è infatti undicesimo in classifica e sta vivendo una stagione con tanti alti e bassi. Ora però pare che siano in un’ottima forma, dato che hanno vinto tre gare di fila, due in casa e una in trasferta. Devono continuare così se vogliono accedere ai playoff, che ora sono lì a soli due punti.

Pronostico Foggia-Cosenza del 01/03/2019

Non una partita semplice per il Foggia che vuole salvarsi, dato che il Cosenza sta puntando diritto all’ottavo posto. I pugliesi tuttavia in casa si difendono bene, e hanno perso solo due volte, vinto quattro e pareggiato sei. I calabresi hanno invece incassato sei sconfitte in esterna, vinte e pareggiate tre. Hanno inoltre messo a segno solo 8 reti in 12 gare, subendone 17. Non sono proprio una fortezza e noi pronostichiamo GOAL FOGGIA a @1.32 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Foggia (4-3-3): Leali; Loiacono, Billong, Martinelli, Ngawa; Busellato, Agnelli, Deli; Galano, Iemmello, Kragl.
Cosenza (4-1-4-1): Perina; Corsi, Idda, Capela, Legittimo; Palmiero; Embalo, Bruccini, Sciaudone, Baez; Litteri.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Pescara-Cosenza, anticipo della 29a giornata di Serie B del 15/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org