Pronostico Hellas Verona-Venezia, match valido per il posticipo di Serie B del 03/03/2019

Pronostico Hellas Verona-Venezia

Analisi e probabili formazioni per Hellas Verona-Venezia del 03/03/2019

Francesco Healy
02/03/2019

Obiettivi opposti per Hellas Verona e Venezia. I primi sono in lotta per accedere ai playoff promozione, i secondo invece stanno evitando di finire in zona retrocessione o in zona playout.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Hellas Verona-Venezia, che andrà in scena allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi alle ore 21 di domenica 3 marzo 2019.

Analisi Hellas Verona-Venezia

Il Verona è reduce da una sconfitta contro il Lecce costatele il quinto posto, i gialloblu ora sono sesti con 39 punti, a -4 dal secondo posto che vale l’accesso diretto in Serie A e a +5 dal nono posto, che vorrebbe dire addio ai playoff promozione. Si trovano esattamente fra due fuochi, quindi c’è bisogno di punti, soprattutto in partita come la prossima contro un Venezia in difficoltà.

Gli arancioneri sono infatti 15esimi in classifica, una posizione che vale i playout, ma a soli quattro punti c’è la una retrocessione, mentre la zona salvezza è lì, occupata dal Foggia che ha i loro stessi punti, ma con due partite in più giocate. Anche un pari potrebbe allora andar bene contro un Verona in lotta nelle zona alte di classifiche. Queste non sono le loro partite da vincere, ma se arrivano i tre punti, meglio ancora.

Pronostico Hellas Verona-Venezia del 03/03/2019

Il Venezia è reduce da due sconfitte di fila in esterna, dove hanno vinto una sola volta in 12 gare, pareggiandone quattro e perdendone ben sette, con appena 8 reti segnate e 16 subite. L’Hellas Verona dovrà dunque approfittarne e noi ad una loro vittoria ci crediamo, puntando diritti sul segno 1 a @1.85 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale; Marrone, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.
Venezia (4-3-3) Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Mazan; Segre, Schiavone, Bantivoglio; Lombardi, Bocalon, Di Mariano.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Pronostico Verona-Ascoli, posticipo del sabato di Serie B 29a giornata del 16/03/2019

Pronostico Pescara-Cosenza, anticipo della 29a giornata di Serie B del 15/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org