Pronostico Perugia-Hellas Verona, match valido per la 28a giornata di Serie B del 08/03/2019

Pronostico Perugia-Hellas Verona

Analisi e probabili formazioni per l'anticipo di Serie B Perugia-Hellas Verona del 08/03/2019

Francesco Healy
07/03/2019

Sfida dal sapore di playoff quella fra il Perugia e l’Hellas Verona. Entrambe oggi andrebbero a giocarsi gli spareggi promozione, ma bisogna stare attenti a chi alle loro spalle si sta facendo sempre più minaccioso.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Perugia-Hellas Verona, che andrà in scena allo Stadio Renato Curi alle ore 21 di venerdì 8 marzo 2019.

Analisi Perugia-Hellas Verona

Al momento il Perugia è settimo in classifica, dunque in Top 8 e sarebbe promosso ai playoff promozione. Il nono posto però dista appena quattro punti, dove ci sono Spezia e Salernitana pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso sopra di loro.

Più tranquillo l’Hellas Verona, quinto in classifica con 42 punti, a +8 dal nono posto. I gialloblu inoltre distano solo tre punti dal Palermo, attualmente secondo e che sarebbe promosso in Serie A senza passare dagli spareggi. Gli ospiti puntano dunque decisamente alla vittoria in questo anticipo di Serie B.

Pronostico Perugia-Hellas Verona

Il Perugia dopo tre sconfitte di fila in casa, è finalmente tornato alla vittoria nel proprio stadio, battendo per 3-1 la Salernitana. L’Hellas Verona è invece reduce dalla sconfitta rimediata nel big match contro il Lecce, la quindi fuori casa in campionato, dove hanno raccolto 16 punti grazie a 4 vittorie e 4 pari, quarto miglior score esterno della Serie B.

Un match che si preannuncia davvero difficile per entrambe, quindi ipotizziamo una partita bloccata sopratutto nel primo tempo, dove consigliamo di giocare 1T UNDER 1,5 a @1.40 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Falzerano; Michael, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Melchiorri.
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Balkovec; Marrone, Gustafson, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Verona-Pescara, semifinale d’andata play-off Serie B del 22/05/2019

Pronostico Cittadella-Benevento, match valido per l’andata semifinali play-off di Serie B del 21/05/2019

Pronostici Serie B, analisi e scommesse per la 38esima e ultima giornata di campionato cadetto del 11/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org