Pronostico Salernitana-Crotone, match valido per la 28a giornata di Serie B del 10/03/2019

Pronostico Salernitana-Crotone

Analisi e probabili formazioni per la sfida di Serie B Salernitana-Crotone del 10/03/2019

Francesco Healy
09/03/2019

I campani sono sempre in lotta per conquistare un posto nei playoff promozione, devono però cambiare marci in questo finale di stagione, cercando di fare più risultati positivi, dato che le sconfitte ad oggi superano le vittorie. Tre punti contro il Crotone sono d’obbligo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Salernitana-Crotone, che andrà in scena allo Stadio Arechi alle ore 21 di domenica 10 marzo 2019.

Analisi Salernitana-Crotone

La Salernitana continua il suo campionato altalenante, con 9 vittorie, 7 pari e 10 sconfitte, tre nelle ultime cinque giocate. Sono quindi 34 i punti raccolti i l’ottavo posto che vale i playoff dista appena due punti, sarà dunque importante vincere la prossima contro un Crotone in lotta sul fondo della classifica.

I calabresi sono terzultimi in classifica con 23 punti, a soli tre punti dalla zona playout, mentre la salvezza ugualmente dista sei punti. Nelle retrovie c’è dunque traffico e bisogna fare più punti possibili per non perdere contatto con quel 14esimo posto che può permettere al Crotone di restare in Serie B per la prossima stagione.

Pronostico Salernitana-Crotone

Dopo tre sconfitte di fila la Salernitana è in cerca della seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto la Cremonese. Tre punti non difficile da mettere in cassaforte dato che il Crotone in trasferta ha vinto appena due volte, pareggiato due e perso nove volte, segnando appena 8 reti in 13 gare e subendone ben 19. Ci alletta infatti azzardare la vittoria secca dei campani, dato che la quota è alta e i tre punti non sono un’impresa difficile per i granata, pertanto proviamo con il segno 1 a @2.60 su Snai (stake 3/10).

Probabili formazioni
Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Pucino; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Jallow, A.Anderson, Calaiò.
Crotone (5-3-2): Cordaz; Firenze, Spolli, Vaisanen, Golemic, Milic; rohden, Barberis, Benali; Pettinari, Machach.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Crotone-Lecce, posticipo di Serie B della 29a giornata del 17/03/2019

Crotone-Pescara: analisi, probabili formazioni e scommesse sul posticipo della 23° giornata di Serie B del 18/02/2019

Pronostico Hellas Verona-Crotone, posticipo della domenica di Serie B del 10/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org