Venezia-Palermo: analisi e scommesse sul posticipo della 28° giornata di Serie B di lunedì 11/03/2019

Analisi e pronostici Serie B

Pronostico Venezia-Palermo: quote, statistiche e free pick sul campionato di calcio cadetto in campo lunedì 11 marzo 2019

Salvatore Petrillo
09/03/2019

Sarà Venezia-Palermo il match che chiuderà la 28sima giornata di Serie B, in programma al Penzo alle ore 21.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie B

Analisi Venezia-Palermo

E’ durata esattamente un girone l’avventura di Walter Zenga sulla panchina del Venezia. Dopo la sconfitta di Verona, la quarta nelle ultime cinque, la società ha deciso di affidare la panchina a Cosmi, cercando di risollevare una squadra precipitata in piena zona play-out, a quota 26 punti (6-8-11). Con sole 5 vittorie, Zenga non è riuscito a condurre i lagunari verso una tranquilla classifica, e il compito di Cosmi sarà ora quello di ridare grinta a una squadra apparsa svuotata nelle ultime settimane.

Tra vicissitudini societarie e problemi sul campo, il Palermo riesce invece tuttavia a mantenersi in seconda posizione. Anzi, con 45 punti (12-9-4) e due sole lunghezze di distacco dal Brescia, i siciliani sono virtualmente primi, avendo disputato un match in meno. Dopo la pesante sconfitta di Crotone, la squadra di Stellone ha prontamente reagito battendo una diretta concorrente come il Lecce, e oltretutto mantiene la miglior difesa dell’intero campionato cadetto.

Pronostico Venezia-Palermo

All’andata finì 1-1, ma ora, con Cosmi, sarà un rebus. Resto dell’idea che solitamente un nuovo allenatore tenda sempre a sistemare l’assetto difensivo di una squadra, dunque il mio pronostico, da inserire magari in una doppia, è l’Under 2.5, offerto da Gioco Digitale a quota 1.65.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Palermo-Lecce, big match della 27a giornata di Serie B del 02/03/2019

Pronostico Palermo-Brescia, anticipo di Serie B valevole per la 24a giornata del 15/02/2019

Pronostico Palermo-Foggia, sfida valida per il monday night di Serie B del 04/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it