Pronostico Cremonese-Hellas Verona, anticipo della 30a giornata di Serie B del 29/03/2019

Pronostico Cremonese-Verona

Analisi e probabili formazioni per il match di Serie B Cremonese-Verona del 29/03/2019

Francesco Healy
28/03/2019

La Cremonese dopo un breve crisi durata tre partite (tre sconfitte di fila) è tornata a fare punti, utili per raggiungere al più presto la salvezza. Ora ai grigiorossi tocca però il Verona, in lotta per un secondo posto che vorrebbe dire salire in Serie A senza passare dai playoff.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Cremonese-Hellas Verona, che andrà in scena allo Stadio Giovanni Zini alle ore 21 di venerdì 29 marzo 2019.

Analisi Cremonese-Hellas Verona

Dopo aver perso con Cosenza, Salernitana e Ascoli, la Cremonese ha centrato la sua settima vittoria contro il Benevento, per poi ottenere un pari sul campo del Venezia. Due ottimi risultati a cui bisogna dare continuità, poiché con 31 punti in classifica, la situazione non è per nulla tranquilla per loro, dato che a soli tre punti c’è la zona playout e a quattro quella retrocessione.

L’Hellas Verona al contrario lotta nelle zone alte della classifica. Oggi i gialloblu sono quarti con 46 punti, a soli tre punti dal Palermo secondo, che però ha giocato una partita in meno. Importante dunque vincere, per non perdere ulteriore terreno dal secondo posto che vale la promozione diretta. Il Brescia primo è invece a quattro punti, sempre con una partita in meno giocata.

Pronostico Cremonese-Hellas Verona del 29/03/2019

Un match complicato per entrambe, con la Cremonese che in casa quest’anno in campionato ha raccolto 25 punti, grazie a sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il Verona in esterna ha messo a segno 19 punti, con cinque vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Il fattore campo potrebbe essere dunque determinante, ad ogni modo punteremo sulla doppia X2 a @1.47 su Snai. I grigiorossi sono leggermente favoriti, ma puntiamo sull’undici gialloblu, che in attacco può contare su Pazzini, bomber di razza.

Probabili formazioni
Cremonese (3-5-2) – Agazzi; Mogos, Claiton, Terranova; Emmers, Arini, Castagnetti, Soddimo, Renzetti; Strizzolo, Piccolo.
Hellas Verona (4-3-3) – Silvestri; Bianchetti, Empereur, Marrone, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Henderson; Lee, Pazzini, Laribi.

Storie correlate

Pronostico Venezia-Salernitana, finale play-out Serie B del 09/06/2019

Pronostico Salernitana-Venezia, andata dei play-out di Serie B del 05/06/2019

Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org