Pronostico Brescia-Foggia, posticipo del sabato valido per la 30a giornata di Serie B del 30/03/2019

Pronostico Brescia-Foggia

Analisi e probabili formazioni per la sfida di Serie B Brescia-Foggia del 30/03/2019

Francesco Healy
29/03/2019

Obiettivi opposti in questa sfida che metterà di fronte la capolista Brescia contro il Foggia terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. Padroni di casa tenteranno di fare un ulteriore passo per il ritorno in Serie A senza passare dai playoff.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Brescia-Foggia, che andrà in scena allo Stadio Mario Rigamonti alle ore 18 di sabato 30 marzo 2019.

Analisi Brescia-Foggia

Mister Corini vuole i tre punti contro il Foggia, per continuare la marcia verso la Serie A. Brescia primo con 50 punti non può permettersi distrazioni, dato che il terzo posto è a soli due punti, anche se le Rondinelle hanno una partita in meno rispetto alle sue dirette rivali per la promozione diretta.

I pugliesi lottano invece per salvarsi. Terzultimi con 27 punti sono in piena zona retrocessione. L’obiettivo è la salvezza, che dista ad oggi tre punti, l’alternativa è giocare i playout. Foggia che ha riportato sulla panchina Grassadonia, che al suo rientro ha messo a segno un pari in casa del Cittadella, quest’ultimo ottavo in classifica.

Pronostico Brescia-Foggia del 30/03/2019

Match complicato per il Foggia che affronterà un Brescia che può vantarsi di avere il miglior attacco del campionato e che in casa ha perso solo una volta, mentre i pugliesi hanno vinto solo due volte in esterna, cinque i pari e sette le sconfitte. Dati che ci spingono a giocare esito incontro 1 @1.70 su Snai (stake 3/10), quota particolarmente allettante.

Probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2) – Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini, Bisoli, Tonali, Ndoj, Spalek, Torregrossa, Donnarumma.
Foggia (3-4-1-2) – Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Greco, Agnelli, Kragl; Chiaretti; Iemmello, Galano.

Storie correlate

Pronostico Pordenone-Spezia, anticipo della terza giornata di Serie B del 13 settembre 2019

Pronostici Serie B, Benevento-Cittadella e le altre sfide del campionato cadetto in programma il 31 agosto e 1 settembre 2019

Pronostico Chievo-Empoli, anticipo della 2a giornata di Serie B del 30 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org