Pronostici Serie B: Foggia-Spezia, Cremonese-Lecce e partite della 32° giornata del campionato cadetto del 5-6-7 aprile 2019

Analisi e pronostici Serie B

Scommesse Calcio Serie B: statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio cadetto in Italia da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2019

Salvatore Petrillo
04/04/2019

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la 32sima giornata di Serie B, seppur ci siano ancora diverse partite da recuperare, con alcune squadre ferme a 29 match disputati.


Tra queste squadre a 29 partite giocate, il Brescia capolista, che aprirà la giornata venerdì alle 21 in casa con il pericolante Venezia. Rondinelle raggiunte momentaneamente dal Lecce, dunque, con il Palermo sempre in agguato, si tratta di una partita da non sbagliare. Vediamo i Pronostici Vincenti Calcio sulla Serie B.

Analisi 32° giornata di Serie B

Quattro i match in programma sabato. Alle 15 c’è Carpi-Padova, sfida tra le ultime due della classe: chi vince può rilanciarsi, in una sorta di ultima spiaggia, chi perde è praticamente con un piede in Serie C. Parlando di squadre pericolanti, il Foggia ospita lo Spezia, per provare ad agganciare la zona play-out, contro una squadra in piena lotta play-off. Due sconfitte di misura per i pugliesi contro le prime due della classe, ma la classifica, complici anche i 6 punti di penalizzazione, ora fa davvero paura. Liguri ottavi, ma reduci da due vittorie consecutive.

Il Cittadella ospiterà invece un Livorno reduce da due pesanti sconfitte consecutive, in una partita che potrebbe permettergli un bel balzo nella corsa ai play-off. Chiude il programma del sabato, alle 18, Benevento-Perugia, sesta e settima (47 pt contro 44), che hanno una partita in meno di Verona e Pescara che le precedono, dunque con l’ottima occasione di insidiarsi nelle prime posizioni.

Domenica alle 15, invece, l’Ascoli, con al momento 6 punti di vantaggio sulla zona play-out, ospiterà un Pescara ringalluzzito dall’ottima vittoria sul Palermo, e determinato a mettere in cassaforte un posto nei prossimi play-off. Sempre alle 15, il Lecce proverà a tenere alta la pressione sul Brescia, ma per farlo dovrà passare sul campo di una Cremonese a centro classifica, ma con soli 5 punti di margine sulla zona play-out.

Infine, alle 21, il derby Cosenza-Crotone, due squadre pericolanti, con gli ospiti reduci da sei partite senza sconfitte e capaci di tirarsi, momentaneamente, fuori dalle sabbie mobili, comunque distanti solo 3 lunghezze.

Pronostici Serie B 5-6-7 Aprile 2019

Pronostici come sempre molto difficili, ma viste le rispettive esigenze di classifica, mi sorprenderebbe molto vedere le due pugliesi uscire sconfitte da questo turno. La mia proposta è dunque la seguente (quote *BET365*):

MULTIPLA @1.92 (stake 4/10)
Foggia-Spezia 1X
Cremonese-Lecce X2

Il nostro tipsters Darius ha aperto un nuovo canale free su Telegram con pronostici e consigli su calcio e tennis. Scopri subito il suo servizio, clicca qui.

Storie correlate

Pronostico Pordenone-Spezia, anticipo della terza giornata di Serie B del 13 settembre 2019

Pronostico Spezia-Padova, posticipo del sabato di Serie B 28a giornata del 09/03/2019

Pronostico Spezia-Livorno, posticipo di Serie B 26a giornata del 27/02/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it