Pronostici Serie B, analisi delle partite della 37a giornata di campionato del 4 e 5 maggio 2019

Pronostici Serie B

Analisi per le sfide di Serie B in programma per la 37a di campionato il 4 e 5 maggio 2019

Francesco Healy
03/05/2019

Penultima giornata di Serie B al via sabato, con il Lecce che spera di poter raggiugnere il Brescia in Serie A. Lotte serratissime invece in zona playoff e retrocessione.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la 37a giornata di Serie B. Ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide in programma il 4 e 5 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi partite di Serie B in programma il 4 e 5 maggio 2019

Il Palermo sabato alle 15 sarà ospite dell’Ascoli, un match che i rosanero devono assolutamente vincere, poiché in caso di sconfitta addio Serie A diretta, e bisognerà conquistarla tramite playoff. Il Lecce, che ha già giocato, è infatti a soli quattro punti. I siciliani vincendo si porterebbero a -1 e tutto sarà decisivo all’ultima giornata.

Sempre sabato scenderà in campo la Cremonese, che grazie alle tre vittorie di fila è ora ottavo con 48 punti. Una posizione che dovrà difendere in casa contro il Brescia già campione, per poter così sperare di giocare i playoff promozione a fine regular season.

Un ottavo posto messo nel mirino da Cittadella e Perugia, entrambe ferme a 47 punti, ad un solo punto dai grigiorossi e dalla Spezia. In Pericolo anche l’Hellas Verona, che con 49 punti non può certo fallire la prossima che giocherà in esterna proprio sul campo del Cittadella.

Basterà invece una vittoria al Pescara per essere certa dei playoff a novanta minuti dal termine della regular season. Una vittoria che dovrebbe conquistare in casa del Venezia, squadra in piena lotta per non retrocedere, a -4 dalla salvezza e a pari merito con il Foggia, oggi ai playout.

Playout che giocherebbe anche il Livorno se il campionato finesse oggi, dato che i toscani con 35 punti, uno in più a Foggia e Venezia, sono quindicesimi in classifica. E non ancora condannati alla C lo sono anche Carpi e Padova, fanalini di coda con 29 punti.

Pronostici Serie B delle partite del 4 e 5 maggio 2019

Partiamo da Salernitana-Cosenza, dove i campani sono solo a tre punti dalla zona playout, devono quindi vincere per evitare di finire in brutte acque in questo finale di stagione. Tre punti che contro i calabresi ormai fuori da ogni gioco sono decisamente possibili, pertanto optiamo per il segno 1 a @1.33.

Ci piace anche il segno 1 a @1.57 in Cremonese-Brescia. I lombardi di certo avranno la testa altrove in questi giorni, dato che hanno conquistato la Serie A, un’ottima occasione per i grigiorossi che puntano ai playoff.

Chiudiamo con Benevento-Padova. Anche qui discorso simile. I campani sono certi dei playoff e del quarto posto, quindi potrebbero concedere qualcosa ai biancorossi che devono assolutamente vincere per sperare ancora in una salvezza last minute. Un pari non servirebbe a niente e quindi optiamo per la doppia 12 a @1.22.

Combo @2.55 (stake 4/10)
5/5 ore 21 Salernitana-Cosenza: 1
4/5 ore 15 Cremonese-Brescia: 1
5/5 ore 15 Benevento-Padova: 12

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Pordenone-Spezia, anticipo della terza giornata di Serie B del 13 settembre 2019

Pronostici Serie B, Benevento-Cittadella e le altre sfide del campionato cadetto in programma il 31 agosto e 1 settembre 2019

Pronostico Chievo-Empoli, anticipo della 2a giornata di Serie B del 30 agosto 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org