Pronostico Cittadella-Benevento, match valido per l’andata semifinali play-off di Serie B del 21/05/2019

Pronostico Cittadella-Benevento

Leggi la nostra previsione per l'andata delle semifinali playoff di Serie B Cittadella-Benevento del 21 maggio 2019

Francesco Healy
20/05/2019

Martedì 21 maggio in campo Cittadella-Benevento per la prima semifinale play-off di Serie B. Campani che hanno chiuso al terzo posto la regular season, mentre i veneti hanno centrato un settimo posto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Cittadella-Benevento, che andrà in scena allo stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 21 di martedì 21 maggio maggio 2019.

Analisi Cittadella-Benevento

Il Cittadella arriva al match contro i campani dopo aver già giocato il primo turno dei playoff, battendo per 2-1 lo Spezia. Gli uomini di Roberto Venturato cercheranno un’altra impresa contro un Benevento che ha concluso in classifica a soli sei punti dal secondo posto.

I ragazzi di Cristian Bucchi hanno concluso al terzo posto grazie al Palermo retrocesso in fondo alla classifica a fine campionato per irregolarità amministrative. I rosanero avevano infatti concluso a 63 punti la stagione, a +3 dal Benevento.

Pronostico Cittadella-Benevento del 21 maggio 2019

Per i bookmakers favoriti i veneti, con la loro vittoria che si gioca a @2.40, mentre il 2 è quotato a @2.90. Uno scarto minimo. Infatti, il Benevento è stata la seconda miglior squadra in trasferta quest’anno, dietro solo al Palermo. Il 25 settembre scorso al Cesare Tombolato non a caso i sanniti si imposero per 0-1.

Noi ad ogni modo consigliamo di provare il segno Under 1,5 1T a @1.30 (stake 3/10) su Snai. Non ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e di goal, e più di una rete nel primo tempo ci appare cosa complicata da vedere.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Serie B: Cittadella-Pordenone, Benevento-Pescara e partite della 28° giornata del campionato di calcio cadetto del 7 e 8 marzo 2020

Pronostici Serie B: Ascoli-Juve Stabia, Cosenza-Benevento e partite della 23° giornata del 7-8-9 febbraio 2020

Pronostici Serie B: Chievo-Perugia, Pescara-Salernitana e Benevento-Pisa del 18-19 gennaio 2020

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org