Pronostico Verona-Pescara, semifinale d’andata play-off Serie B del 22/05/2019

Pronostico Verona-Pescara

Leggi la nostra analisi per la semifinale di andata play-off di Serie B Verona-Pescara del 22/05/2019

Francesco Healy
21/05/2019

Dopo Cittadella-Benevento toccherà a Verona-Pescara scendere in campo mercoledì sera la seconda semifinale di andata play-off di Serie B. In palio la finale che regala l’accesso alla massima serie.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Verona-Pescara, che andrà in scena allo stadio Marc'Antonio Bentegodi alle ore 21 di martedì 22 maggio maggio 2019.

Analisi Verona-Pescara

Il Verona si è classificato per questa semifinali dopo aver concluso la stagione al quinto posto, guadagnando una posizione per via del Palermo retrocesso all’ultimo posto. Questo ha permesso ai gialloblu di affrontare nel primo turno di play-off il Perugia, battuto 4-1, ma solo dopo aver concluso i novanta minuti con un risuolato di 1-1.

Per il Pescara si tratta invece di esordio ai play-off, grazie al terzo posto conquistato per via sempre della retrocessione del Palermo. Abruzzesi che si sono dunque meglio piazzati in classifica e hanno il vantaggio di poter passare il turno anche chiudendo sul pari entrambi i match. In più avranno l’opportunità di giocare il ritorno in casa, dove quest’anno hanno perso solo due volte.

Pronostico Verona-Pescara del 22/05/2019

Padroni di casa favoriti e quotati a @2.30, mentre il 2 si gioca a @3.40. In effetti quest’anno il Pescara in esterna ha fatto un po’ fatica, vincendo appena tre volte, pareggiandone otto e perdendone sette. In casa L’Hellas Verona ha si perso solo tre volte, ma ne ha vinto solo otto, per ben sette pari. Noi consigliamo quindi la combo 1X + Under 3,5 a @1.65. Difficile che vedremo più di tre goal, dato che il Pescara tenteranno di portare a casa un risuolato positivo da questa trasferta per poi sfruttare il fattore casa al ritorno. Potrebbero quindi accontentarsi anche di uno 0-0.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Pronostici Serie B per le partite del 35esimo turno di campionato in programma il 26, 27 e 28 aprile 2019

Pronostici Serie B, Benevento-Palermo e partite della 33a giornata di campionato del 12-13-14 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org