Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Pronostico Pescara-Verona

Previsione e probabili formazioni per la semifinale play-off di Serie B Pescara-Verona del 26/05/2019

Francesco Healy
25/05/2019

Si riparte dallo 0-0 dell’andata, che favorisce il Pescara, in quanto passerebbe anche in caso di parità, anche subendo goal, in quanto la regola delle reti segnate fuori casa non vale, ma avanza alla finale chi meglio si è posizionata al termine della regular season.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Pescara-Verona, che andrà in scena allo stadio Adriatico alle ore 21 di domenica 26 maggio 2019.

Analisi Pescara-Verona

Il Pescara era una delle squadre in lotta per ottenere una promozione diretta, ma nel girone di ritorno le prestazioni sono calate e alla fine hanno chiuso al quinto posto, poi diventato quarto per via della retrocessione del Palermo. Un quarto posto che consente loro di giocare questo ritorno in casa e di poter puntare anche al pari per qualificarsi.

Il Verona arriva alla semifinale dopo aver battuto il Perugia nel primo turno play-off. Per i gialloblu è un buon momento di forma, anche se sono qui a giocarsi la promozione solo grazie una vittoria centrata contro il Foggia nell’ultima di campionato.

Pronostico Pescara-Verona del 26/05/2019

Al Verona il pari non basta per portare il match ai supplementari, in quanto non sono previsti, come non sono previsti i goal fuori casa che valgono doppio. In caso di parità passa il Pescara, che non può certo pensare solo a difendersi. Ad ogni modo, ci aspettiamo almeno un gola per parte, dato che l’Hellas dovrà trovare prima o poi il goal vittoria, concedendo qualche spazio dietro. Noi puntiamo sul segno Goal a @1.72 (stake 3/10) su Eurobet.

Probabili formazioni
VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Lee.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Verona-Pescara, semifinale d’andata play-off Serie B del 22/05/2019

Pronostici Serie B per le partite del 35esimo turno di campionato in programma il 26, 27 e 28 aprile 2019

Pronostici Serie B, Benevento-Palermo e partite della 33a giornata di campionato del 12-13-14 aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org