Pronostico Venezia-Salernitana, finale play-out Serie B del 09/06/2019

Pronostico Venezia-Salernitana

Leggi la nostra previsione per la finale play-out di Serie B Venezia-Salernitana del 09/06/2019

Francesco Healy
08/06/2019

Domenica ultima sfida per il campionato cadetto. Venezia-Salernitana, ritorno della finale play-out di Serie B, sarà gara decisiva per capire che dovrà essere retrocessa in Lega Pro. All’andata è finita 2-1 per i campani. Un vantaggio minimo.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Venezia-Salernitana, che andrà in scena allo stadio Pierluigi Penzo alle ore 18 di domenica 9 giugno 2019.

Analisi Venezia-Salernitana

Il Venezia grazie alla rete di Zigno messa a segno al 91esimo nel match di andata, giocherà questo match di ritorno in casa con la consapevolezza che in goal in trasferta non valgono doppio, ma che vincendo con un goal di scarto porterebbe l’incontro ai supplementari. In caso di pari o sconfitta sarà Serie C.

La Salernitana ha invece il vantaggio di poter anche pareggiare per restare in Serie B, ma deve evitare assolutamente la sconfitta. Nel cosa di disfatta con due reti di scarto sarà infatti Serie C per i campani. Questa finale tuttavia si poteva evitare se nel finale di regalar season i granata non avessero perso le ultime cinque di fila, mancando la salvezza per un solo punto.

Pronostico Venezia-Salernitana del 09/06/2019

Situazione complicata per la Salernitana, che in trasferta in questa stagione ha dimostrato davvero di non essere all’altezza della categoria, raccogliendo appena 11 punti, peggior score estero a pari merito con il Foggia. Questa sarà comunque una gara da dentro o fuori per il Venezia, che deve vincere. Pertanto noi stiamo per la combo 12 + Under 4,5 a @1.47 su Snai (stake 3/10).

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Salernitana-Venezia, andata dei play-out di Serie B del 05/06/2019

Pronostico Pescara-Verona, sfida valida per la semifinale play-off di Serie B del 26/05/2019

Pronostico Benevento-Cittadella, match valido per la semifinale di ritorno play-off Serie B del 25/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org