Pronostici Serie B: Empoli-Pescara, Frosinone-Chievo e partite della 12° giornata del 9 e 10 novembre 2019

Analisi e pronostici Serie B

Scommesse Serie B: analisi, quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio cadetto in Italia il 9 e 10 novembre 2019

Salvatore Petrillo
08/11/2019

In Serie B continua la corsa in vetta del Benevento, ora a +5 sul Perugia. Tra le favorite, fatica ad ingranare l’Empoli, mentre continua a sorprendere il Pordenone.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio in Serie B con quote di riferimento di SportPesa e Betway.

Analisi e Pronostici 12° Giornata Serie B

Entella-Pordenone: i liguri sono a metà classifica con 15 punti, mentre il Pordenone, come detto, è terzo, anche se solo 3 punti più avanti dei rivali. Ospiti che hanno subito 14 reti in 11 partite (Gol/Gol @1.90)

Juve Stabia-Benevento: derby campano che è anche un testa coda, dato che gli stabiesi sono penultimi con soli 10 punti conquistati. Benevento che ha subito solo 7 reti (Under 2.5 @1.75)

Perugia-Cittadella: solo due punti separano le due squadre in classifica, seppur siano rispettivamente seconda e nona. Propendiamo, tuttavia, per il ruolino casalingo degli umbri (1 @1.95)

Pisa-Spezia: dopo l’ottimo avvio, sembra aver rallentato la squadra toscana, con una sola vittoria nelle ultime 8. Affronta lo Spezia, imbattuto da 4 partite e molto solido (Under 2.5 @1.66)

Venezia-Livorno: un solo punto conquistato dai toscani in trasferta, ma l’andamento dei lagunari in casa non rende certo la trasferta così proibitiva (Gol/Gol @1.95)

Empoli-Pescara: l’Empoli non vince da 5 partite, il Pescara fuori casa ne ha vinte due. Entrambe le squadre giocano e lasciano giocare, potremmo assistere ad una partita divertente (Over 2.5 @1.85)

Cremonese-Salernitana: la Cremonese è quindicesima e non vince da ben 5 partite, i campani sono terzi, e in trasferta (3 vittorie su 5) sanno farsi valere (Gol/Gol @1.90)

Trapani-Cosenza: ultima contro diciassettesima. Per i siciliani partita che sembra già decisiva, visto che hanno raccolto una sola vittoria finora. Calabresi, inoltre, che fanno parecchia fatica in trasferta (Under 2.5 @1.61)

Frosinone-Chievo: Frosinone imbattuto da 6 turni, Chievo addirittura da 10. Entrambe pareggiano molto, ma al momento sembrano i veneti quelli meglio attrezzati (X @3.20; X2 @1.80).

Ricevi ogni giorno tante giocate con raddoppi, triplicazioni, multiple e sistemi sul calcio da tutto il mondo sul canale Telegram IL PRESIDENTE CALCIO.

Storie correlate

Pronostici Serie B: Benevento-Cremonese e Frosinone-Trapani del 30 ottobre 2019

Pronostico Frosinone-Livorno, posticipo del lunedì di Serie B del 21 ottobre 2019

Pronostici Serie B: Frosinone-Cosenza, Benevento-Entella e Livorno-Salernitana del 28 e 29 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it