Pronostici Serie B: 27a giornata, l'Empoli ospita il Cittadella. Chievo-Vicenza il posticipo del lunedì

Pronostici Serie B: 27a giornata

Scommesse Serie B: quote, analisi, statistiche e free pick sulla 27a giornata del campionato di calcio cadetto in Italia del 6-7-8 marzo 2021

Stefano Guerri
04/03/2021

Dopo due giorni di riposo nel weekend torna in campo il campionato di calcio cadetto con la 27a giornata di Serie B col big match Empoli-Cittadella.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland.

27a giornata di Serie B: big match Empoli-Cittadella

Il grosso del turno si disputa sabato 6 marzo ad iniziare da Monza-Pordenone. I brianzoli sono favoriti @1.70 al Brianteo. All'andata 1-1 dopo lo 0-0 nei 90 minuti in Coppa. Un altra X si gioca @3.80 mentre un altro Under 2.5 è offerto @1.70.

Il Frosinone di Alessandro Nesta a far visita al Cosenza in una partita molto equilibrata con gli ospiti leggerissimamente favoriti @2.70.

Trasferta insidiosa per la Salernitana di Castori, che se la vedrà con la Cremonese di Pecchi che arriva da 6 partite ad alto punteggio al contrario della Salernitana reduce da un doppio 0-0. Quale linea prevarrà? I book dicono Under @1.83.

Sfida salvezza in Liguria tra Virtus Entella e Ascoli, scontro delicato dove il fattore campo potrebbe fare la differenza e infatti l'Entella è favorita @2.50.

Il Pescara cercherà di coltivare le speranze di permanenza nella serie cadetta ospitando la Spal che arriva dallo 0-0 di Salerno. Il Pescara ha giocato 4 delle ultime 6 partite da Gol No e i 3 precedenti con la Spal non hanno mai visto entrambe andare a segno. Oggi il Gol NO si gioca @1.95.

DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Alle 14:00 il match del Romeo Anconetani tra Pisa e Reggina. Il Pisa non perde da 5 giornate, se credete che la striscia di imbattibilità continuerà la Doppia Chance 1X si gioca @1.40.

Alle 16:00, il programma prosegue col Venezia che proverà a stupire ancora ospitando il Brescia. I lagunari sono favoriti @1.90 mentre il Brescia si gioca anche sopra @4.20.

Domenica alle 15:00 l’Empoli dovrà vedersela col Cittadella. La capolista dopo ben 5 pareggio è tornata alla vittoria ed è favorita @1.83 anche oggi in casa dove non ha mai perso (6-6-0 con 23 gol segnati e solo 7 subiti). Il Cittadella ha fatto 1 solo punto nelle ultime 3 giornate ma all'andata pareggi 2-2 contro l'Empoli.

Il Lecce sarà chiamato ad un impegno in trasferta al Mapei Stadium contro la Reggiana alle ore 21:00. Pugliesi favoriti @2.40, memori anche del clamoroso 7-1 rifilato all'andata a Lecce su una Reggiana inerme che ha perso anche l'ultimo turno a Venezia ed è sempre nella zona calda dei playout.

Lunedì alle 19:00 il menu si chiude con il derby veneto tra Chievo e Vicenza. Dopo 3 sconfitte il Chievo si è rimesso in moto col 3-0 sul Pordenone ed è favorito sotto @1.80 per vincere anche oggi, ma Vicenza sta bene con 3 pareggi seguiti da una sconfitta. All'andata 1-1, 8° partita di fila in cui sia Chievo che Vicenza vanno entrambe a segno. Il Gol SI oggi si gioca @1.95.

Storie correlate

Pronostici Serie B: 25a giornata, Empoli-Venezia e Monza-Cittadella sono le partite da non perdere al vertice del campionato cadetto

Pronostici Serie B: 23a giornata, si inizia con Monza-Pisa. Spal-Empoli il big match, lunedì si chiude con Cosenza-Reggina

Pronostici Serie B: 22a giornata, turno infrasettimanale il 9 e 10 febbraio. Intanto le quote puntano sul Empoli per la promozione. Dietro incalza il Monza

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org