Pronostici Serie B: 29a giornata, turno infrasettimanale al via con Pisa-Spal. Martedì c'è il big match Venezia-Lecce

Pronostici Serie B: 29a giornata

Scommesse Serie B: quote, analisi, statistiche e free pick sulla 29a giornata del campionato di calcio cadetto in Italia del 15-16 marzo 2021

Stefano Guerri
15/03/2021

Continua senza sosta il campionato di calcio cadetto in Italia, che lunedì sera torna subito in campo per il turno infrasettimanale valido per la 29a giornata di Serie B che continuerà per tutto il martedì.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland.

29a giornata di Serie B: big match Venezia-Lecce

L'anticipo del lunedì vede di fronte Pisa-Spal, due formazioni vicine in classifica, anche se tra il 9° posto dei toscani e l’8° della squadra di Marino ci sono 5 punti di differenza. I ferraresi occupano attualmente l’ultimo posto che dà accesso ai playoff, mentre i nerazzurri si erano avvicinati alla zona nobile della graduatoria, prima di incappare nello stop col Cittadella (2-0) nel weekend. Spal favorita e con quota in calo @2.65.

Il programma della cadetteria prosegue martedì dalle 16:00 con le restanti partite. L’Entella fanalino di coda, reduce da quattro pareggi consecutivi, ospiterà la Cremonese di Pecchia, che sabato ha trovato una vittoria tanto importante quanto netta contro la Reggiana (3-0), che ha consentito ai lombardi di allontanarsi dalla zona calda toccando quota 32 punti. In questa sfida salvezza gli ospiti sono favoriti ma la quota sta salendo anche sopra @2.30.

Fari puntati in Laguna per il match altissima quota tra Venezia-Lecce, formazioni che attualmente si trovano a ridosso della vetta con 46 punti ex equo. I padroni di casa allenati da Paolo Zanetti sono reduci dal pari in trasferta in casa dell’Ascoli, mentre i salentini hanno battuto nettamente il Chievo (4-2) per il 7° risultato utile consecutivo conquistato dagli uomini di Eugenio Corini. All’andata, le due squadre si sono divise la posta pareggiando 2-2. È terminato in pareggio (1-1) anche l’ultimo precedente tra le due formazioni in casa del Venezia. Oggi un altro pareggio è quotato @3.30 mentre i padroni di casa sono leggermente sfavoriti @2.80 sul Lecce offerto @2.45. Un altra partita da GOL SI si gioca @1.75.

DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-Canale Telegram IL PRESIDENTE
-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Chievo-Frosinone potremmo definirla una sfida tra deluse, anche se i padroni di casa con 42 punti sono pienamente in corsa per i playoff, a differenza degli uomini di Alessandro Nesta, che con 37 punti sono nettamente indietro rispetto alla tabella di marcia prevista e nel weekend sono stati protagonisti di un altro inatteso stop casalingo contro il Brescia. La quota del Chievo sta salendo sopra @2 ma i ciociari rimangono sfavoriti con quote anche superiori @4.

Sfida playoff tra Cittadella-Salernitana, che attualmente sono divise solo da tre punti: i padroni di casa sono sesti a quota 44, mentre i campani sono terzi a 47. Al’andata sono stati gli uomini di Castori ad imporsi per 1-0, ma l’ultimo precedente in casa del Cittadella è favorevole ai padroni di casa, che si sono imposti per 4-3. Per la vittoria i padroni di casa sono favoriti intorno @2, con quota che sta continuando a scendere. Un altra partita spettacolare e ricca di gol con Over 2.5 si gioca fino @2.05.

Ostacolo Pordenone per la capolista Empoli, reduce da un ciclo positivo di ben 11 partite. Periodo nero per i ragazzi di Tesser, invece, che nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto solo due punti frutto di due pareggi e tre sconfitte. I neroverdi punteranno sulla cabala: all’andata, infatti, i toscani sono stati fermati sullo 0-0, mentre gli altri due precedenti in Serie B, risalenti alla passata stagione, sono terminati entrambi con la vittoria del Pordenone. In casa i toscani sono però supportati dalle quote intorno @1.75 per la vittoria.

Cerca riscatto il Monza di Cristian Brocchi, che è attualmente 2° con 47 punti, ma è reduce dal brutto stop rimediato in casa della Reggina sabato scorso. Al cospetto dei brianzoli si presenterà la Reggiana, che di punti ne ha 28 e con le tre sconfitte consecutive rimediate negli ultimi tempi è stata risucchiata nella lotta per non retrocedere. Sulla carta, Balotelli e soci partono favoriti, ma guai a sottovalutare i ragazzi di Alvini che hanno bisogno di punti e scenderanno sicuramente in campo “affamati”. Quota molto bassa sotto @1.45 per il ritorno alla vittoria dei brianzoli.

Chiude il menu del turno alle 21:00 il match salvezza tra Pescara-Ascoli. Si affrontano la penultima e la terzultima della graduatoria, rispettivamente con 23 e 24 punti. All’andata, in casa dell’Ascoli furono i biancazzurri a prevalere con il punteggio di 2-0 e gli abruzzesi sembrano arrivare meglio anche alla gara di ritorno. Nelle ultime cinque uscite, infatti, i ragazzi di Grassadonia hanno perso solo una volta, ottenendo una vittoria e tre pareggi, mentre l’Ascoli non ha mai vinto, ottenendo tre pari e due sconfitte. Il Pescara si gioca @2.30.

Serie B: il programma della 29ª giornata
15.03. 21:00 Pisa-Spal
16.03. 16:00 Entella-Cremonese
16.03. 17:00 Cosenza-L.R. Vicenza
16.03. 17:00 Venezia-Lecce
16.03. 19:00 Brescia-Reggina
16.03. 19:00 Chievo-Frosinone
16.03. 19:00 Cittadella-Salernitana
16.03. 19:00 Empoli-Pordenone
16.03. 19:00 Monza-Reggiana
16.03. 21:00 Pescara-Ascoli

Storie correlate

Pronostici Serie B: 30a giornata, altro big match col Venezia impegnato a Monza. Testa-coda Empoli-Entella

Pronostici Serie B: Benevento-Venezia, Ascoli-Salernitana, Cittadella-Crotone e partite della 33a giornata del 10-07-2020

Pronostici Serie B: Frosinone-Empoli, Venezia-Benevento e Perugia-Pescara del 30 novembre e 1 dicembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org