Calcio Serie B: Torino fermato dal Bari, il Sassuolo c'è

Stefano Guerri
14/11/2011

Il Torino rallenta e pareggia la 2° partita consecutiva, in casa con il Bari. Dietro vince ancora il Sassuolo di Pea che supera il Gubbio del maestro Simoni. Verona viaggia a ritmo playoff con la 4° vittoria di fila! Samp perde ed esonera Atzori.


La 15° giornata del campionato di Serie Bwin ci dice che il Torino da un paio di settimane sembra essere più "normale". Nessuna fuga granata, 2° pareggio consecutivo, questa volta nel posticipo serale in casa contro il temibile Bari che passa anche in vantaggio col solito De Paula, pareggia Antenucci a inizio 2° tempo. Dietro il Sassuolo vince anche a Gubbio di misura 1-0 grazie a una pregevole perla di Sansone. Adesso i neroverdi sono soli al 2° posto, a 3 punti dai granata.
 

Torino fermato sul pari dal Bari
 
Il Pescara infatti aveva pareggiato 1-1 col Padova nell'anticipo del sabato ed ora è 3° a 5 lunghezze dal Toro. La Reggina vince 2-1 con la Nocerina e il Verona incassa la 4° vittoria consecutiva prendendosi al momento l'ultimo posto playoff. E' presto ma a Verona si inizia già a pensare in grande, squadra, tecnico ed entusiasmo ci sono tutti per iniziare a pensare in grande, anche da neo-promossi.
 
Capolinea Atzori invece con la Samp che perde a Marassi contro il Vicenza alla 2° vittoria di fila. I veneti con il cambio e l'arrivo di Cagni si stanno tirando fuori da una brutta situazione in avvio stagione, la società blucerchiata spera di fare lo stesso con l'esonero del contestato allenatore.
 

 
 

Atzori esonerato salla Samp
 
Visita il nostro forum per i pronostici aggiornati, ma anche per commentare la Serie B assieme a tanti utenti iscritti alla comunity numero 1 dei giochi online!
 
 
Scritto da Betitaliaweb.it
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org