Pronostici Serie A Brasile: Palmeiras-Corinthians, Flamengo-Gremio e partite del 12 e 14 luglio

Segui con noi lo spettacolo del campionato del Brasile

Stefano Guerri
12/07/2017

Mercoledì, nella notte italiana, inizia il turno infrasettimanale valido per la 13° giornata di Serie A brasiliana. Tra le partite da non perdere ci sono sicuramente Palmeiras - Corinthians, Ponte Preta - Bahia, Flamengo - Gremio e Fluminense - Botafogo.

Continua il campionato di calcio brasiliano che in questo turno infrasettimanale gioca la 13° giornata di Serie A, al via alle ore 00:30 italiane nella notte tra mercoledì e giovedì, con Atletico Mineiro - Santos e Ponte Preta Sp - Bahia.

Ci soffermiamo principalmente su quest'ultima partita, col Ponte Preta che ha perso 2 delle ultime 3 partite (in mezzo il pareggio con l'Avai), per una squadra scesa al 13° posto, e recentemente eliminata subito anche dalla Copa Sudamericana. Il Bahia è 16° con 3 punti in meno rispetto al Ponte Petra, e dopo 3 sconfitte con 8 reti incassate, si è un po' ripresa con un doppio pareggio. Il Bahia in trasferta non ha ancora vinto (0-2-4) con solo 1 rete segnata in 6 partite fuori casa. Occasione da non perdere per la vittoria del Ponte Preta che 12 dei suoi 15 punti li ha raccimolati sotto il proprio pubblico. Consigliamo Ponte Petra @1.90 su *B365* (stake 5).

Grande classica tra Fluminense - Botafogo alle ore 02:00. La Flu è scesa al 8° posto dopo 3 pareggi consecutivi, ma rimane un punto avanti al Botafogo che dopo 2 sconfitte ha pareggiato 1-1 in casa contro l'Atletico MG. La Flu rimane la miglior squadra da Over 2.5 del campionato carioca, ma il Botafogo arriva da 3 Under di fila e in trasferta è O/U 1-5 in questa stagione. Appoggiamo la Combobet Doppia Chance X2 + Under 3.5 @2.35 su Eurobet (stake 2).

Il Corinthians gioca in casa del Palmeiras

Alle ore 02:45 Palmeiras - Corinthians scaldano questo turno col vero big match della 13° giornata. Il Corinthians è leader della classifica e arriva da 4 vittorie senza nemmeno una rete segnata, una striscia di imbattibilità che potrebbe interrompersi oggi all'Allianz Parque contro il Palmeiras al 5° posto, ma che paga un ritardo di già 13 punti sul Corinthians. Dopo 4 vittorie consecutive il Palmeiras prima ha perso in Coppa contro il Barcellona SC, poi si è fermato anche in campionato nel 1-3 sul campo del Cruzeiro. Si affrontano due ottimi attacchi in un big match da non perdere che negli ultimi 4 precedenti non ha mai visto entrambe le squadre andare a segno. Puntiamo contro questa statistica consigliando Goal SI @1.90 su *B365* (stake 3).

Chiudiamo le nostre scommesse con la partita del giovedì notte (ore 00:30 italiane) tra Flamengo - Gremio. I padroni di casa sono lanciati al 2° posto dopo le ultime 4 vittorie che gli hanno permesso di scavalcare di un punto proprio un Gremio in emergenza dopo 3 sconfitte consecutive senza nemmeno una singola rete messa a segno. Gli ospiti però oggi potrebbero uscire con un risultato positivo dall'Estadio do Maracana quindi consigliamo Doppia Chance X2 @1.90 su *B365* (stake 2).

Completano il turno le altre partite: Atletico Paranaense - Cruzeiro (grande equilibrio con una CX in quota a 3.30); Vitoria - Vasco Da Gama (l'Over 2.5 raddoppia la puntata in quota a 2.05); San Paolo - Atletico Goianiense (occasione da non perdere per i padroni di casa a 1.50); Sport Recife - Chapecoense Sc (entrambe le squadre a segno in quota a 1.90) ed Avai - Coritiba (la vittoria degli ospiti in quota a 2.75).

Storie correlate

Pronostici Coppa del Brasile, analisi Flamengo-Corinthians e le altre valide per gli ottavi di finale in programma il 5, 6 e 7 giugno 2019

Pronostico Corinthians-Cruzeiro, ritorno della finale di Coppa del Brasile del 18/10/2018

Flamengo-Corinthians, sfida e pronostico di Coppa di Brasile di oggi 13/09/2018. Leggi la nostra scommessa per questo match

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org