Pronostico Cajamarca - Rampla Juniors e le altre partite di Copa Sudamericana in campo martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2018

Martedì 13 febbraio 2018 al via il primo turno di Copa Sudamericana

Quote e Pronostico Cajamarca - Rampla Juniors e le altre partite di Copa Sudamericana in campo martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2018. L'Europa League sudamericana

Pubblicato il 12/02/2018 da Francesco "Straydog" Healy

Martedì 13 febbraio 2018 al via i primi match d’andata del primo turno di Copa Sudamericana. In campo Cajamarca (Per) - Rampla Juniors (Uru) e Sp. Luqueno (Par) - Dep. Cuenca (Ecu). Mercoledì toccherà poi a Zamora (Ven) - Colon (Arg).


Analisi e pronostici sulle prime partite d’andata del primo turno di Copa Sudamericana. Ecco le migliori quote e i nostri Pronostici Vincenti Copa Sudamericana.

Cajamarca (Per) - Rampla Juniors (Uru)
I peruviani del Cajamarca sono alla loro seconda partecipazione alla Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League. Nel 2014 uscito dopo un solo turno, sconfitti dai colombiani del Deportivo Calì. Debutto assoluto invece per gli uruguaiani del Rampla Junior. Ospiti che sperano di fare bella figura dopo le due sconfitte messe segno nelle prime due partite di Primera Division Apertura in Uruguay. I padroni di casa sono invece impegnati nel loro pese del Torneo d’Estate e sono partiti alla grande con una vittoria alla loro prima partita. Quota: 1+UNDER 3,5 @2.75.

Sp. Luqueno (Par) - Dep. Cuenca (Ecu)
I paraguaiani del Sp. Luqueno ospitano invece gli ecuadoriani del Dep. Cuenca. Padroni di casa che ambiscono a ripetere lo straordinario cammino centrato nel 2015, dove raggiunsero la semifinale. eliminati per via di un goal messo a segno fuori casa dai colombiani del Santa Fe, che vinsero poi la coppa contro gli argentini dello Huracan. In Primera Division Apertura però il Sp. Luqueno non è partito a razzo, con un soli punto dopo due partite. Gli ospiti sono invece al loro debutto nella Copa Sudamericana, e sarà anche la loro prima partita ufficiale del 2018. Il campionato a loro inizierà infatti il 17 di febbraio. Insomma sarà decisamente una trasferta difficile per loro e non solo per il lungo viaggio da affrontare, poiché gli avversari sono già in pieno ritmo partita. Quota:SPORTIVO LUQUENO @1.80.

Zamora (Ven) - Colon (Arg)
Sfida più equilibrata quella in scena in casa del team venezuelano Zamora. I padroni di casa, alla loro quinta apparizione, con precedenti decisamente disastrosi, mai superato il primo turno, affrontano gli argentini del Colon. Ospiti che tornano a disputare la Copa Sudamericana dopo sei anni di assenza e saranno alla loro terza apparizione. Nel 2012 arrivarono fino ai sedicesimi di finale, loro miglior risultato. Intanto lo Zamora in Venezuela è secondo in classifica dopo tre giornate nel campionato d’apertura, con due vittorie e un pari all’attivo. Il Colon è invece undicesimo (qualificazione Cosp Sudamericana) in Superliga dopo 15 partite e nell’ultima giornata è tornato alla vittoria dopo un poker di sconfitte. Quota: GOAL @2.25.

Per le altre partite in programma per il primo turno di Copa Sudamericana, ancora non sono disponibili le quote, non appena saranno online provvederemo ad aggiornarvi.

Storie correlate

Pronostico America De Cali - Defensa y Justicia e le altre partite di Copa Sudamericana, 7-8-9 marzo 2018

Pronostici Calcio Copa Sudamericana: le sfide dei sedicesimi di finale dell'11 e 12 luglio

Rugby Test Match: i pronostici degli incontri conclusivi della finestra internazionale di sabato 23 Giugno 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate