Palmeiras-Flamengo, sfida infrasettimanale valida per la Serie A Brasile del 14/06/2018. Leggi il nostro pronostico vincente! 

Esultanza Flamengo

Analisi Palmeiras-Flamengo, big match della 12esima di Serie A Brasile del 14/06/2018

Francesco Healy
13/06/2018

Che sfida quella che propone questa notte la Serie A brasiliana, con il Palmeiras che ospita i primi della classe del Flamengo. I padroni di casa sono invece sesti in classifica, in ritardo di otto punti dalla capolista.


Per i pronostici vincenti calcio, tutto pronto per la sfida di giovedì 14 giugno delle 2.00 di notte, Serie A Brasile, Palmeiras-Flamengo.

Analisi di un grande classico, Palmeiras-Flamengo

Il Flamengo ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione, piazzando ben otto vittorie, 2 pari e una sola sconfitta in queste prime undici partite disputate per il massimo campionato di calcio brasiliano. I rossoneri hanno inoltre la seconda migliore difesa e il secondo miglior attacco (20:6). Sono inoltre reduci da cinque vittorie consecutive.

Situazione ben diversa incassa Palmeiras, dove le vittorie sono solo 5, 3 i pari e 3 le sconfitte, per un totale di 18 punti e sesto posto in classifica. Il quarto posto dista però un solo punto. Una quarta piazza che significherebbe accedere direttamente alla prossima Copa Libertadores.

Precedenti e pronostico Palmeiras-Flamengo

In totale sono 26 i testa a testa disputati, con 12 vittorie per il Palmeiras e 7 quelle del Flamengo. Inoltre, quando gioca in casa, Palmeiras non ha mai perso contro Flamengo negli ultimi 6 incontri. L’ultima sfida è termina 2-0 in casa del Palmeiras.

Gli ospiti sono partiti a razzo in questo avvio di stagione, ma far bene anche sul campo del Palmerias non sarà facile. Ci aspettiamo una partita difficile, dove però entrambe le squadre potranno andare in rete e per questo puntiamo sul segno GOAL a @1.87 su Snai (stake 3/10).

Storie correlate

Pronostico Serie A Brasile: Palmeiras-Avai, Atletico Mineiro-Sao Paulo e le altre della nona giornata del 14/06/2019

Pronostici Serie A Brasile, Botafogo-Gremio, Santos-Corinthians e le altre della nona giornata del 13/06/2019

Pronostico Vasco da Gama-Sao Paulo, sfida valida per la 36a giornata di Serie A Brasile del 22/11/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Che partita

Scritto da: Simone Cartolì

Il: 13/06/2018 12:07

Voto:
Sfida tutta da vedere, che promette spettacolo. Assolutamente goal ragazzi

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org