Questa notte Corinthians e Cruzeiro si sfideranno per l’ultimo atto della Coppa del Brasile. Ultimi novanta minuti a disposizione per decretare il vincitore, in questo match di ritorno che di preannuncia accesissimo. All’andata finì per 1-0.
Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Corinthians-Cruzeiro che andrà in scena all’Arena Corinthians di Sao Paulo, alle ore 2:45 di giovedì 18 ottobre 2018.
Nel mach di andata grazie ad una rete segnata al 46esimo del primo tempo da Thiago Neves, il Cruzeiro è riuscito ad arrivare a questa finalissima con un goal di vantaggio rispetto al Corinthians, che dovrà fare a meno del cileno Araos espulso per doppia ammonizione dopo essere subentrato a Vital.
In campionato, invece, le due squadre lottano entrambe per ottenere un posto nella prossima Copa Sudamericana. Il Cruzeiro è decimo, mentre il Corinthians è undecimo, a separarle solo due punti. Dal settimo al dodicesimo posto ottengono la qualificazione. Entrambe, inoltre, in campionato sono reduci da due sconfitte, a dimostrazione del fatto che sono concentratissime per questa finale.
Ben 31 i precedenti con 16 vittorie per il Corinthians e 12 per il Cruzeiro. Negli ultimi sei confronti due vittorie per i pandori di casa, tre per gli ospiti e un solo pari. Inoltre, negli ultimi quattro testa a testa mai sono stati segnati più di tre goal. Per tale motivo consigliamo di puntare sul segno UNDER 2,5 a @1.40 su Eurobet (stake 3/10).
Probabili formazioni
Corinthians (4-2-3-1): Cassio; Fagner, dos Santos, Henrique, Avelar; Gabriel, Ralf; Romero, Jadson, Vital; Clayson
Cruzeiro (4-2-3-1): Fabio; Edinson, Dede, Leo, Egidio; Henrique, Cabral; Robinho, Thiago Neves, Rafinha; Barcos