Pronostico Velez Sarsfield-San Lorenzo, partita di Superliga Argentina di oggi 13/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il San Lorenzo affronta il Velez Sarsfield in Superliga Argentina

Velez Sarsfield-San Lorenzo, match valido per la Superliga Argentina in programma questa notte alle ore 01:30.

Davide Belsito
12/11/2018

Martedì 13 novembre 2018 è in programma per la dodicesima giornata della Superliga Argentina la partita tra Velez Sarsfield e San Lorenzo. I padroni di casa partono favoriti. Ecco i nostri pronostici e le quote su questa sfida di stanotte

Per le scommesse vincenti calcio, tutto pronto martedì all'Estadio José Amalfitani di Buenos Aires alle ore 01:30 per la partita valida per la dodicesima giornata di Superliga Argentina tra Velez Sarsfield e San Lorenzo. I padroni di casa cercano il pronto riscatto dopo il ko subito sul campo del Defensa y Justicia dove nel 3-2 finale sono state fatali un'autorete e la doppietta di Matias Rojas. Inutili i due gol messi a segno dall'attaccante 17enne Thiago Almada. Gli ospiti invece hanno il morale decisamente sotto ai tacchi visto che dopo aver rimediato uno 0-1 tra le mura amiche contro il Talleres Córdoba (seconda sconfitta consecutiva in campionato) sono stati eliminati ai calci di rigori nei quarti di finale di Coppa Argentina contro il Temperley.

Situazione in classifica e precedenti di Velez Sarsfield-San Lorenzo

In classifica, il Velez Sarsfield guidato da mister Ivan Gabriel Heinze, ex calciatore di PSG, Manchester United, Real Madrid e Roma, è al nono posto a quota 17 punti insieme al Banfield, ovvero all'ultimo posto utile per accedere alla prossima Copa Sudamericana e a -12 dalla capolista Racing Club mentre il San Lorenzo guidato da mister Jorge Almiron è ventiduesimo a quota 10 punti a +4 sul fanalino di coda Argentinos Juniors. Nei precedenti, le due squadre si affrontano per la trentaseiesima volta negli ultimi venti anni e il bilancio in questo arco di tempo è in perfetta parità, tredici vittorie a testa e nove pareggi.

Pronostico Vincente di Velez Sarsfield-San Lorenzo del 13/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è sempre difficile farli su una sfida "caldissima" e molto attesa dai tifosi come questo derby di Buenos Aires (in passato purtroppo i disordini tra le due fazioni hanno provocato vittime) ma anche noi come i bookmakers vediamo favorita la squadra di casa contro un San Lorenzo reduce tra campionato e coppa da ben tre sconfitte consecutive. Per adesso non investiamo nulla su questa sfida argentina (valuteremo se farlo nel Gruppo Privato Calcio Telegram di Darius) ma dando fiducia al Velez Sarsfield consigliamo in Multipla 1 Draw No Bet @1.33 su *BET365*, ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria dei padroni di casa. La bet si trova nel mercato "Rimborso in caso di parità".

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page trovate altri pronostici sulla Superliga Argentina.

Storie correlate

Pronostici Coppa America, analisi Colombia-Paraguay e Qatar-Argentina del 23 giugno 2019

Pronostici Calcio: la dritta del giorno sul calcio argentino con Velez Sarsfield-Temperley del 26 giugno

Pronostici Calcio: la dritta del giorno sul calcio argentino con Belgrano-Newells Old Boys del 22 giugno

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Miguel

Il: 12/11/2018 11:20

Voto:
Bel derby argentino!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com