Pronostico Patronato-San Martin Tucuman, match valido per la 12a giornata di Superliga Argentina del 13/11/2018

Pronostico Patronato-San Martin Tucuman

Analisi e previsione per la sfida di Superliga Patronato-San Martin Tucuman del 13/11/2018

Francesco Healy
12/11/2018

Match di bassa classifica quello che stanotte chiuderà la dodicesima giornata di Superliga, la massima serie di calcio Argentina. Di fronte il Patronato e il San Martin Tucuman.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Patronato-San Martin Tucuman che andrà in scena all’Estadio Presbítero Bartolomé Grella, alle ore 01:30 di mertedì 13 novembre 2018.

Analisi Patronato-San Martin Tucuman

Partiamo dai padroni di casa, che dopo 11 gare sono fermi ad 8 punti, appena due vittorie e due pari. Quelli del Patronato sono infatti terzultimi in classifica, ma arrivano da due risultati utili consecutivi: una vittoria in casa contro il Rosario e un apri in esterna contro Union Santa Fe. Sono dunque in un buon momento di forma.

Quelli del San Martin Tucuman, invece, dopo aver centrato la loro seconda vittoria stagionale in campionato, hanno perso contro l’ostico Indipendente. Gli ospiti restano dunque a 11 punti, anche loro vittoriosi solo due volte, più cinque pari. In esterna male, anzi malissimo, con il peggio score del campionato: un solo punto in cinque gare.

Pronostico Patronato-San Martin Tucuman

In esterna San Martin Tucuman ha il peggior score, difficile che strappi una vittoria, un pari più probabile contro una squadra come il Patronato che lotta nelle zone basse di classifica. Padroni di casa che sono però in un buon momento e non escludiamo una loro vittoria, per tale motivo optiamo per la combo 1X + UNDER 4,5 a @1.37 su Eurobet (state 4/10).

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Gimnasia La Plata-San Martin San Juan, sfida di Superliga Argentina del 21/11/2018

Pronostico Boca Juniors-Patronato, 13a giornata di Superliga Argentina del 17/11/2018

Pronostico Velez Sarsfield-San Lorenzo, partita di Superliga Argentina di oggi 13/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org