Pronostici Coppa Libertadores, analisi e previsioni per le partite valide per la 4a giornata in programma il 10 aprile 2019

Pronostici Coppa Libertadores

Analisi delle partite di Coppa Libertadores in programma il 10 aprile 2019

Francesco Healy
09/04/2019

Stanotte in Sud America si apre la quarta giornata di Coppa Libertadores, la Champions League sudamericana. Cinque le partite in programma questa notte, che noi ora proveremo ad analizzare e a darvi le nostre immancabili free pick.


Vediamo analisi e Scommesse Gratis Calcio sulla 4a giornata di Coppa Libertadores.

Analisi match Coppa Libertadores del 10 aprile 2019

Il quarto turno di Coppa Libertadores si apre con le due sfide in programma questa notte alle ore 00:15 italiane: Athletico-PR (Bra)-Tolima (Col) e Olimpia Asuncion (Par)-Godoy Cruz (Arg). In entrambi i match i padroni di casa sono i favoriti, con i brasiliani quotati a @1.45 e i paraguaiani che si giocano a @1.55. Entrambe non a caso guidano i propri gironi (G-C), primi dopo le prime tre gare.

Alle ore 2:30 la giornata del 10 aprile di Coppa Libertadores si chiude con Internacional (Bra)-Palestino (Chi), Penarol (Uru)-LDU Quito (Ecu) e San Lorenzo (Arg)-Melgar (Per). Anche qui favoriti sono chi disputerà la gara in casa. Stessa quota per International e San Lorenzo, dove la loro vittoria si gioca a @1.40, più incertezze invece per il Panarol, quotato a @1.70.

Ad ogni modo tutte e tre guidano i loro rispettivi gironi. L’International è primo nel gruppo A con 7 punti a +3 dai loro prossimi avversari, Penarol è in testa nel gruppo D con 6 punti pari merito con il Flamengo, e infine il San Lorenzo è primo con 7 punti nel gruppo F a +1 dal Palmeiras.

Pronostici Coppa Libertadores del 10 aprile 2019

L’1 a @1.40 in San Lorenzo-Melgar ci piace, dato che all’andata fini 0-0 e ora in casa certamente gli argentini sapranno imporre la loro legge. Più incertezze per Penarol-LDU Quito, dato che all’andata i cileni vinsero per 2-0. Qui potremmo ad ogni modo puntare sull’Over 1,5 a @1.40, dato che i cileni hanno già messo a segno sei reti in tre partite e subite altrettanto.

In Internacional-Palestino si potrebbe anche qui puntare sul segno 1 a @1.40, dato che i brasiliano oltre ad aver vinto all’andata per 0-1, hanno poi liquidato Lima con un 2-0 e fermato sul 2-2 i campioni in carica del River Plate.

In Olimpia Asuncion-Godoy Cruz si potrebbe invece pensare al segno Under 2,5 a @1.75, dato che i padroni di casa hanno subito un solo goal, così come gli ospiti, che però hanno realizzato appena una rete contro le quattro messe a segno dai paraguaiani.

Infine in Athletico-PR-Tolima consigliamo 1° Tempo Under 1,5 a @1.30. All’andata terminò 1-0 ed è un risultato che potrebbe ripetersi.

COMBO @2.74 (stake 3)
Internacional-Palestino: 1
San Lorenzo-Melgar: 1
Penarol-LDU Quito: Over 1,5

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostico Atletico Nacional-Colo Colo, partita di Coppa Libertadores di oggi 25/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico River Plate-Flamengo, sfida di Coppa Libertadores di oggi 24/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Pronostico Cruzeiro-Racing Club, partita di Coppa Libertadores di oggi 23/05/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org