Pronostici Eliteserien, Kristiansund-Molde e le altre partite della nona giornata di campionato in programma il 16 maggio 2019

Pronostici Eliteserien

Francesco Healy
15/05/2019

Si torna in campo in Norvegia per l’ottava di campionato, dove il match di cartello sarà Kristiansund-Molde: quinta in classifica contro la capolista. Il Rosenborg campione in carica sfida invece l’Haugesund.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio ecco le nostre scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide di Eliteserien (Norvegia) in programma il giorno 16 maggio 2019, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi ottava giornata Eliteserien del 16 maggio 2019

Avvio di campionato strano, dato che i campioni in carica del Rosenborg sono penultimi con appena sei punti in sette partite, con una sola vittoria messa a segno. Giovedì ospiteranno l’Haugesund, cercando tre punti e il rilancio in classifica.

Bene al solito il Molde, che dopo aver chiuso al secondo posto la scorsa stagione, punta nuovamente al titolo, e per il momento è lì primo in solitaria con 19 punti, anche se rispetto all’Odd, secondo a -3, ha giocato una partita in più. I campioni in carica ad ogni modi saranno ospiti del Kristiansund, squadra reduce da tre vittorie di fila, quinta in classifica con 13 punti.

Odd invece sfiderà in casa il Ranheim, quest’ultimi dodicesimi con appena sette punti. E ancora il Bodo/Glimt, terzo in classifica, va sul campo del Tromsø, ultimo in classifica con solo quattro punti raccolti.

Pronostici Eliteserien del 16 maggio 2019

Partiamo dal big match Kristiansund-Molde. Qui i favoriti sono gli ospiti, con un 2 che si gioca a @2.00, ma i padroni di casa sono in un buon momento di forma e non siamo sicuri di giocare la vittoria esterna, andremo quindi sul sicuro con la doppia X2 a @1.27.

Passiamo poi ai campioni in carica. In Rosenborg-Haugesund vogliamo dare fiducia ai padroni di casa, che hanno bisogno di tre punti per non perdere ulteriore terreno dalle zone di alta classifica. Devono ottenere tre punti per il rilancio e siamo convinti che ciò possa accadere, quindi andiamo sul segno 1 a @1.87.

Infine ci piace Tromsø-Bodo/Glimt. Tre partite in casa giocate per il fanalino di coda e zero punti. Per noi la quarta sconfitta di fila casalinga è dietro l’angolo e punteremo quindi sul segno 2 a @2.20.

Combo @5.22 (stake 3/10)
Kristiansund-Molde: X2
Rosenborg-Haugesund: 2
Tromsø-Bodo/Glimt: 2

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Eliteserien Norvegia, analisi per le partite Brann-Kristiansund e Molde-Valerenga del 10 aprile 2019

Norvegia-Svezia, sfida e pronostico del Gruppo F delle Qualificazioni Europei di martedì 26 marzo 2019

Pronostico Spagna-Norvegia, 1a giornata qualificazioni a Euro 2020 (Gruppo F) del 23/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org