Enrico Battaglin è il favorito per l'undicesima tappa del Giro d'Italia 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Enrico Battaglin

Pronostico e analisi undicesima tappa Giro d'Italia 2018 del 16/05/2018, Enrico Battaglin è il favorito

Pubblicato il 16/05/2018 da Stefano "Il Profeta" Scorrano

Altra tappa dove regnerà l'incertezza ci aspetta oggi al Giro d'Italia. La differenza, rispetto a quella di ieri, è che si può stringere il cerchio dei ciclisti alla ribalta. L'uomo da battere sembra essere Enrico Battaglin, analizziamo la situazione per trovare i nomi degli altri possibili protagonisti.


Per il nostro pronostico Giro d'Italia 2018 ci concetriamo ad analizzare l'undicesima tappa che si svolgerà oggi 16/05/2018. Prendiamo come riferimento le quote di Eurobet.

L'uomo da battere è Enrico Battaglin. Ha già vinto una tappa simile e ieri ha tenuto il passo del gruppo che si è piazzato dietro ai due fuggitivi, riuscendo addirittura a lottare in volata contro uno specialista del calibro di Sam Bennett. La sua squadra ha le qualità per fare il lavoro e portarlo fino in fondo in giornata. La quota è 6, sicuramente sarà il riferimento per chi vorrà vincere questa tappa.

Gli avversari più accreditati sembrano i soliti cacciatori di tappe: Michael Woods (7) e Tim Wellens (13). Entrambi non hanno dimostrato una condizione perfetta, specie il secondo che ad inizio Giro d'Italia sembrava dovesse essere l'uomo da battere in queste tappe.

Uomini di classifica possibili protagonisti 16/05/2018

Simon Yates (7,50) e Thibaut Pinot (16) possono provare a fare qualcosa oggi. Devono prendere un vantaggio su Tom Dumoulin prima della cronometro e non è detto che non ci provino oggi, anzi la maglia rosa ha dichiarato di provare in tutte queste tappe ha guadagnare secondi sull'olandese.

Ciclisti che cercano la vittoria oggi 16/05/2018

I nomi sono sempre gli stessi: Diego Ulissi (16), Giovanni Visconti (21), Davide Formolo (23) e Jose Goncalves (26). I primi due sono sempre nel gruppo più importante in tappe del genere, Formolo ha perso troppo terreno nella classifica generale e quindi potrebbe essere lasciato andare in caso di attacco. Il portoghese è in palla e non ha ottenuto il massimo risultato finora solo per sfortuna.

Quote e pronostico per la 11esima tappa del Giro d'Italia 2018

Fare un nome per il vincitore è assolutamente impossibile, premesso che confermiamo le attese su Enrico Battaglin uomo da battere. Ci piacciono diversi testa a testa offerti su Eurobet: lo stesso Battaglin su Wellens a 1,47, Betancur su O'Connor a 1,47, Bilbao su Henao a 1,40, Conti su Cattaneo a 1,35 e Goncalves su Schamann a 1,55.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Tom Dumoulin è il favorito per la cronometro del Giro d'Italia 2018 da Trento a Rovereto. Ecco il nostro pronostico

Sam Bennett ed Elia Viviani si giocano la vittoria della tredicesima tappa del Giro d'Italia 2018. Il nostro pronostico gratis!

Elia Viviani cerca il bis nella terza tappa del Giro d'Italia 2018 del 06/05/2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 4 su 1 recensione/i

Io provo Ciccone

Scritto da: Fabio Francioso

Il: 16/05/2018 10:21

Voto:
Non è la tappa per lui, però potrebbe fare bene oggi a sorpresa!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate