Ciclismo Vuelta a Espana 2018: Elia Viviani e Peter Sagan i favoriti di giornata. Ecco il nostro pronostico

Peter Sagan

Pronostico ciclismo: per la terza tappa della Vuelta a Espana ci si aspetta la sfida fra Elia Viviani e Peter Sagan dalle quote di snai.it

Stefano Scorrano
27/08/2018

Terza tappa della corsa spagnola e primo percorso che sembra dedicato ai velocisti. Una sfida che sembra più semplice, rispetto a quella che si preannuncia per la maglia rossa di vincitore della corsa alla fine.


Per i nostri pronostici ciclismo diamo uno sguardo alle quote di Snai offerte per la terza tappa della Vuelta a Espana.

La tappa di 178,2 chilometri prevede delle montagne all'inizio, per avere un finale tutto sommato agevole. Dopo lo sforzo della tappa di ieri, vinta da Alejandro Valverde, difficilmente le squadre dei big si metteranno a lavoro, a differenza di quelle dei velocisti.

Elia Viviani contro Peter Sagan

Il favorito è il nostro Elia Viviani, a quota 2,75. Viene dagli Europei su pista ed è abbastanza in forma. Può contare su una squadra straordinaria, che lo può mettere nelle condizioni migliori per questi arrivi. Dopo l'ottimo Giro d'Italia, potrebbe regalarsi soddisfazioni sulle strade spagnole.

Peter Sagan (6,50) è l'uomo più atteso. Non sembra essere nelle migliori condizioni possibili, si tratta di una sfida per lui e non è detto la possa vincere, visto che non ci sono tantissimi altri avversari che possono competere contro questi due.

I possibili outsiders

Bouhanni, Trentin e Nizzolo, tutti quotati 10, sembrano quelli che possono insidiare maggiormente i favoriti. Il più in condizione fra i tre è Matteo Trentin. Walscheid (25) è la speranza tedesca per il futuro. E' al suo primo grande giro, da non sottovalutare in questa Vuelta in tappe come questa.

Il pronostico per la tappa di oggi 27/08/2018

Per la vittoria se la giocheranno i due favoriti, con l'italiano che ci sembra si possa presentare meglio all'arrivo oggi. Ci piace la quota per il podio di giornata (6,50) del tedesco Walscheid.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Ciclismo Mondiale Innsbruck 2018: Julian Alaphilippe e Alejandro Valverde i favoriti per domenica. Ecco il nostro pronostico!

Ciclismo Vuelta a Espana 2018: Elia Viviani cerca il tris nella tappa di oggi. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Ciclismo Vuelta a Espana 2018: nuovo duello in vista fra Elia Viviani e Peter Sagan? Il nostro pronostico per la tappa di oggi

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vince Viviani

Scritto da: Giovanni Santolini

Il: 27/08/2018 13:07

Voto:
Facile!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org