Scommesse Game of Thrones: nuovo avvicendamento nelle quote antepost per chi siederà sul Trono di Spade. Bran supera Jon Snow

Analisi e pronostici Trono di Spade

Pronostici Trono di Spade: aggiornamenti sulle quote antepost per la stagione 8 di Game of Thrones che chiuderà la serie tv di maggior successo degli ultimi anni

Stefano Guerri
28/01/2019

L'ultima stagione inizierà ad aprile, quindi manca ancora tanto tempo per gli appassionati, ma siamo pronti con un nuovo aggiornamento sulle quote antepost di chi siederà a fine serie sul Trono di Spade. Bran Stark torna al comando scavalcando Jon Snow. Entra in lavagna anche l'eventuale figlio di Jon e Daenerys.


Vediamo gli ultimi aggiornamenti dalle quote speciali sul Trono di Spade, con le nostre analisi e i Pronostici Serie Tv.

Bran Stark nuovamente al comando come favorito per il Trono di Spade

A inizio mese, nell'ultimo aggiornamento che avevamo fatto sulle quote antepost di chi regnerà su Westeros a fine serie tv, Jon Snow era favorito @2.50 e tra i contendenti principali c'era anche Daenerys Targaryen. Entrambe le quote di questi due protagonisti sono decollate visto che Jon si gioca @7 e Daenerys addirittura @13. La grande novità è l'eventuale figlio di Jon e Daenerys, un opzione che si gioca @9, la stessa quota in cui troviamo anche Sansa Stark.

Il favorito torna ad essere Bran Stark @1.66. Il corvo a tre occhi è sempre stato tra i favoriti assoluti in questa lavagna ma non era mai arrivato a staccare tutti con così tanto margine in quota. Da segnalare anche Jaime Lannister che continua ad avere un andamento altalenante in quota. Apriva @23, era sceso fino @17, ma nell'ultima settimana è tornato ad allontanarsi @41.

Bran Stark @1.66
Jon Snow @7
Jon and Daenerys' Child @9
Sansa Stark @9
The Night King @11
Tyrion Lannister @12
Daenerys Targaryen @13
Gendry @17
Arya Stark @19
Cersei Lannister @26
Samwell Tarly @34
Jaime Lannister @41
Davos @81
Euron Greyjoy @101
Varys @101

Primo personaggio che morirà nella stagione 8

Anche in questa lavagna c'è una grande novità. Il favorito per essere il primo a morire nella stagione 8 è sempre un Greyjoy, ma è Euron @2.45 che ad inizio mese si giocava @9. Lo zio stacca Yara Greyjoy @4 (era data @3) e Theon Greyjoy @6 (da @5 di inizio mese). Dopo i Greyjoy, in questa lavagna è crollata anche Cersei Lannister @7.50 (si giocava @21), e pure su Sansa Stark @11 (era data @34) iniziano ad emergere dubbi ai fans che un paio di mesi fa, al contrario, l'avevano spinta nella lavagna su chi regnerà su Westeros a fine stagione.

Euron Greyjoy @2.45
Yara Greyjoy @4
Theon Greyjoy @6
Cersei Lannister @7.50
Sansa Stark @11
Jaime Lannister @13
Daenerys Targaryen @34
Arya Stark @51
Tyrion Lannister @51
Jon Snow @101

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Game of Thrones: dopo le prime due puntate della 7a stagione ecco le quote su chi alla fine dominerà il Trono di Spade

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org