Pronostici Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari super favorito per la vittoria finale del programma

Daniele Bossari vincerà il Grande Fratello Vip?

Quote e Pronostici Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari super favorito per la vittoria finale del programma secondo il bookmaker Sisal.it

Tiberio Redaelli
13/11/2017

Lunedì sera come di consueto torna il Grande Fratello Vip, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini. Sono rimasti 9 concorrenti all'interno della casa e il grande favorito per la vittoria finale secondo le quote offerte dai bookmaker è Daniele Bossari.

Questa sera torna torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, uno dei reality show più amati dal pubblico televisivo italiano. Secondo le quote offerte dal bookmaker Sisal, è il conduttore televisivo Daniele Bossari il grande favorito per la vittoria del reality show, infatti il suo trionfo è offerto a quota 1.55.

Segue nel tabellone del bookmaker, il paroliere Cristiano Malgioglio dato vincente a quota 5.50, a 6 segue Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre più staccato a quota 12 troviamo Ignazio Moser, figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser e a 16 Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne.

A quota 20 troviamo tre concorrenti, l'attore Lorenzo Flaherty, la show girl Aida Yespica e Cecilia Rodiguez, chiude il tabellone delle quote Jeremias Rodriguez pagato vincente del Grande Fratello Vip 25 volte la posta giocata.

Storie correlate

Scommesse Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari è il grande favorito per la vittoria fine del reality show

Quote Grande Fratello Vip: Daniele Bossari è il grande favorito per la vittoria del reality show?

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org