Quote College Football NCAAF: Clemson favorita anche per la stagione 2019-20. Occhio ad Oregon, LSU e Texas A&M

Analisi e pronostici College Football

Pronostici College Football NCAAF: quote antepost stagione 2019-20, analisi e possibili outsiders per la vittoria del titolo nazionale

Stefano Guerri
18/01/2019

La stagione di College Football 2018-19 è andata da tempo in archivio, ma noi iniziamo già a guardare avanti e per il prossimo anno sono i Clemson Tigers favoriti per il bis. In questo articolo non ci limitiamo a vedere le quote antepost ma analizziamo anche le squadre più interessanti e le possibili sorprese NCAAF per il 2019-20.


Andiamo a dare uno sguardo alle quote antepost per la stagione 2018-19 con i Pronostici College Football NCAAF.

Quote Antepost National Championship 2020. Ancora Clemson favorita

I campioni in carica, i Clemson Tigers, sono favoriti per la vittoria del titolo nazionale di NCAAF anche per la prossima stagione, dopo aver vinto da sfavoriti contro Alabama che segue nelle lavagne americane. La sfida anche per il prossimo anno potrebbe essere ancora una volta tra Tigers e Crimson Tide che fanno il vuoto nella lavagna delle quote antepost, con l'unica differenza che questa volta è Clemson a partire davanti.

Tra le contender più attendibili ci sono Ohio State, Georgia, Michigan ed Oklahoma in quota tra @12 e @15 mentre da @20 volte la posta in su ci sono altri programmi importanti ma che sembrano avere qualcosa in meno sulla carta: squadre come Texas, Nebraska, Washington, Florida e Notre Dame. Ecco le quote delle migliori 25 squadre della nazione secondo le quote dei bookmakers ed analisti di Las Vegas:

Clemson @1.80
Alabama @2.50
Ohio State @12
Georgia @12
Michigan @14
Oklahoma @15
Texas @20
Nebraska @25
Washington @25
Florida @25
Notre Dame @25
Oregon @30
Wisconsin @50
LSU @50
Mississippi State @50
Auburn @50
Miami @80
Utah @80
USC @80
Texas A&M @80
Virginia Tech @80
Penn State @100
Iowa @100
Florida State @100
Iowa State @150

Gli outsiders: Oregon, LSU e Texas A&M

Mario Cristobal ha lavorato bene al suo primo anno in Oregon, e mi aspetto un passo in avanti dopo i 9 successi di regular season e il trionfo su Michigan State al Redbox Bowl. Justin Herbert tornerà per la stagione da seniors, e parliamo di una possibile prima scelta al draft NFL, oltre al talento del prospetto Kayvon Thibodeaux in difesa. I Ducks ritrovano anche la loro solida offensive line con 5 titolari (4 senior) e il running game è apposto con C.J. Verdell e Travis Dye. La difesa ha lavorato benissimo lo scorso anno e ritrova il leader Troy Dye. Oregon favorita in Pac-12 e potenziale vincitrice del titolo nazionale, in quota @30 è da farci un pensierino, anzi un pensierose. I Ducks inizieranno su campo neutro contro Auburn, subito un bel test prima del viaggio a Stanford.

Louisiana State riparte dalla solida difesa che ha perso Greedy Williams, Ed Alexander e Devin White, ma ha incassato il ritorno della safety Grant Delpit e del cornerback Derek Stingley Jr. In attacco QB Joe Burrow deve migliorare il suo gioco aereo, così come deve migliorare l'offensive line e le corse ma in questi ultimi 2 fondamentali i Tigers dovrebbero essere a posto con Kardell Thomas e John Emery. La stagione di LSU inizierà veramente dalla Week 2 contro Texas, anche se il big match della stagione sarà quello di Week 11 in Alabama. Anche qui la quota @50 vale un tentativo.

La squadra a quota maggiore (@80) è quella degli Aggies di Jimbo Fisher che al primo anno ha portato i suoi a 9 successi, incluso il 52-13 contro North Carolina State al Gator Bowl. Texas A&M in Week 2 se la giocò nel 26-28 contro i futuri campioni di Clemson. Il quarterback Kellen Mond è migliorato molto con Fisher anche se ha perso gli aiuti del running back Trayveon Williams e del tight end Jace Sternberger eleggibili al draft NFL anche se gli Aggies hanno già rinforzato il poster con un grande lavoro di reclutamento. Gli Aggies inizieranno la stagione a Clemson, Georgia ed LSU, un vero e proprio battesimo del fuoco.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostici College Football NCAAF: analisi e scommesse sulle sfide di Week 10 del 2 e 3 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org