Pronostici Golf PGA Tour ed European Tour: analisi, favoriti e pronostici sul Wells Fargo Championship 2021 e sul Canary Islands Championship 2021

Pronostici Golf PGA Tour ed European Tour

Scommesse Golf: quote, statistiche e free pick sul Wells Fargo Championship del PGA Tour e sul Canary Islands Championship del European Tour dal 6 al 9 maggio 2021

Stefano Guerri
05/05/2021

Si torna in campo col Golf. Il PGA Tour ha in programma il Wells Fargo Championship mentre per l'European Tour vediamo il Canary Islands Championship 2021.


Vediamo i pronostici vincenti golf con quote di riferimento prese da Bet365 e Snai.. Ogni mercoledì parliamo di Golf anche nel nostro podcast su YouTube:

Analisi e Pronostici PGA Tour: Wells Fargo Championship 2021

La settimana scorsa bella vittoria di Sam Burns che abbiamo seguito al Valspar e dove si è confermato uno dei migliori giocatori al mondo sui greens in Bermudagrass. Questa settimana si gioca il Wells Fargo Championship dal Quail Hollow Club dove sono presenti tanti big mondiali per un Field molto interessante: Justin Thomas, Jon Rahm, Xander Schauffele, Bryson DeChambeau, Patrick Reed, Webb Simpson, Patrick Cantlay, Tony Finau, Rory McIlroy, Viktor Hovland e Sungjae Im e ci sarà anche il campione in carica, Max Homa.

Il tracciato di Quail Hollow Club a Charlotte nel North Carolina, un Par-71 da 7,521 yards con greens in Champion Bermudagrass. Qui le statistiche più importanti sono quelle di: Approach, Strokes Gained: Off the Tee, Proximity, Putting (Bermudagrass), Par-5 e Par 4 Scoring.

Vincitori ultime edizioni. 2019: Max Homa (-15); 2018: Jason Day (-12); 2017: Justin Thomas (-8); 2016: James Hahn (-9); 2015: Rory McIlroy (-21); 2014: J.B. Holmes (-14); 2013: Derek Ernst (-8); 2012: Rickie Fowler (-14); 2011: Lucas Glover (-15); 2010: Rory McIlroy (-15).

Ho scelto 8 possibili vincitori nel servizio VIP di BETTING MANIAC, come sempre divisi in favoriti (3), quote di valore (3) e longshot a quota alta (2) più due giocate special sui testa a testa sulle 72 buche. Ve ne riporto 4 in free pick.

Come favorito vado su Bryson DeChambeau @15.00 che se facciamo la media delle statistiche più importanti è il migliore del Field. Nell'ultima volta in cui ha giocato qui, nel 2019, ha chiuso al 4° posto.

Quota di valore su Will Zalatoris @29.00 che è uno dei giocatori in rampa di lancio che a breve dovrebbe sbloccarsi col primo successo al PGA e questo potrebbe essere il torneo giusto visto che ha ottime statistiche per primeggiare qui e la quota quasi @30 volte la posta non è niente male.

Quota alta su Matt Wallace @91.00 che mi piace molto. Altro ottimo giocatore come statistiche sui Par-5, Wallace è un nome che solitamente vediamo impegnato al European Tour ma che in passato si è già contraddistinto anche in tornei al PGA (3° al TPC San Antonio, 34° al The Masters e 4° ad inizio domenica al RBC Heritage per citare i più recenti). Attualmente è il numero 52 al mondo ed è motivato per provare il colpo che lo farebbe rientrare comodamente nella top-50.

Vi consiglio anche un Testa a Testa 72 Buche con Max Homa su Joaquin Niemann. Homa è il campione in carica qui, è in un ottimo momento di forma, e facendo la media delle statistiche più importanti dietro a Dechambeu c'è proprio Homa mentre Niemann è molto indietro. Homa potrebbe anche vincere e potrà fare meglio del cileno, e la sua costanza di rendimento lo ha portato nella top-40 del ranking mondiale visto che nel 2021 ha già trionfato al Riviera e ha incassato altre 4 top-10, compreso il T6 della settimana scorsa dove Homa ha giocato bene e tenuto ottime statistiche di Off The Tee, Approach, Tee To Green e Putting.

⛳️GOLF PGA TOUR: WELLS FARGO CHAMPIONSHIP 2021
📌FAVORITI
Bryson DeChambeau @15.00
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
📌VALUEBET
Will Zalatoris @29.00
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
📌LONGSHOT
Matt Wallace @91.00
💎***PICK PREMIUM***💎
📌SPECIAL
Testa a Testa 72 Buche Max Homa-Joaquin Niemann: HOMA @1.90
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎

Analisi e Pronostici European Tour: Canary Islands Championship 2021

Terzo ed ultimo evento alle Canarie dove al momento stanno dominando i sudafricani visto che prima ha vinto Garrick Higgo e la settimana scorsa al Tenerife Open è arrivato in successo di Dean Burmester che saranno presenti e favoriti al Canary Islands Championship 2021, ancora dal tracciato del Costa Adeje Golf, Par-71 da 6,857 yards con greens in TifEagle Bermuda.

Per quanto visto la settimana scorsa, qui servono buone statistiche di Greens in regulation, Scrambling e Driving Distance.

Vincitori ultime edizioni: 2021: Dean Burmester (-25); 2003: Kenneth Ferrie (-22).

Ho scelto 4 possibili vincitori nel servizio VIP di BETTING MANIAC, come sempre divisi in favoriti (2), quote di valore (1) e longshot a quota alta (1).

Vi riporto l'unica quota di valore, quella su Adri Arnaus @26.00 che la settimana scorsa ho visto molto bene. Qualche mese fa era una selezione quasi fissa all'European Tour, poi lo spagnolo è andato a calare ma sembra tornato ad ottimi livelli. La settimana scorsa ha totalizzato 28 birdies ed è un altro giocatore pronto per vincere il suo primo titolo importante, oltre ad aver tenuto molto bene sugli sbalzi di vento del tracciato atlantico e ha tenuto ottimi rendimenti anche sui greens in Bermuda.

⛳️GOLF EUROOPEAN TOUR: CANARY ISLAND CHAMPIONSHIP 2021
📌FAVORITI
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
📌VALUEBET
Adri Arnaus @26.00
📌LONGSHOT
💎***PICK PREMIUM***💎

Storie correlate

Pronostici Golf: analisi e favoriti Wells Fargo Championship 2019 del PGA Tour e Volvo Cina Open 2019 dell'European Tour

Pronostici Golf PGA Tour: analisi, quote e favoriti sul Wells Fargo Championship 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org