Pronostici Golf PGA Tour: analisi, favoriti e pronostici sul AT&T Byron Nelson Championship 2021

Pronostici Golf PGA Tour

Scommesse Golf: quote, statistiche e free pick sul AT&T Byron Nelson Championship del PGA Tour dal 13 al 16 maggio 2021

Stefano Guerri
12/05/2021

Questa settimana si gioca l'AT&T Byron Nelson Championship in Texas, per la prima volta dal TPC Craig Ranch di McKinney. Vediamo statistiche, quote e i nostri favoriti.


Vediamo i pronostici vincenti golf con quote di riferimento prese da Bet365 e Snai.. Ogni mercoledì parliamo di Golf anche nel nostro podcast su YouTube:

Analisi e Pronostici PGA Tour: AT&T Byron Nelson Championship 2021

Il PGA Tour si sposta in Texas per l'AT&T Byron Nelson Championship che quest'anno si giocherà per la prima volta al TPC Craig Ranch di McKinney, un tracciato in cui si sobno disputati solo tornei del Korn Ferry Tour, quindi abbiamo pochi riferimenti.

Il tracciato disegnato da Tom Weiskopf è un par-72 da 7,468 yards con greens in Bermudagrass. Qui saranno importanti le statistiche di Green in Regulation, seguite da Approach e Tee to Green.

Ho scelto 7 possibili vincitori nel servizio VIP di BETTING MANIAC, come sempre divisi in favoriti (3), quote di valore (3) e longshot a quota alta (1) più 4 giocate special sui testa a testa sulle 72 buche e 12 buche. Ve ne riporto 4 in free pick.

Jordan Spieth @12.00 è il mio favorito anche se mi prendo qualche rischio dopo la pausa forzata per il protocollo covid. E' ancora lontano dai livelli eccellenti di qualche anno fa, ma sta tornando, e gioca in casa. Il nativo del Texas ha sempre fatto bene nei tornei del proprio stato, ed è il migliore del tour nelle statistiche di GIR. La motivazione qui al TPC Craig Ranch non gli mancherà, anche in vista del PGA Championship.

Charl Schwartzel @56.00 ha una quota di assoluto valore. Il sudafricano di recente ha perso un playoffs contro il connazionale Louis Oosthuizen allo Zurich Classic di New Orleans e la settimana scorsa l'ho visto bene al Wells Fargo Championship dove ha chiuso 14°. Ottimo nelle statistiche di Approach e Tee to Green la scorsa settimana a Quail Hollow, Schwartzel è nella top-10 dei migliori anche nelle statistiche di Greens in Regulation degli ultimi 2 mesi. A questa quota va provato.

Quota alta su Brandt Snedeker @81.00, veterano che non sta giocando una grande stagione ma che in carriera vanta 9 titoli PGA in bacheca e in Texas ha un passato glorioso di ottimi risultati. Snedeker potrà tornare alla ribalta su un tracciato dove potrà far valere i suoi comunque ottimi numeri di Approach e Tee to Green.

Prendiamo anche il Testa a Testa 72 Buche con Matthew Fitzpatrick su Hideki Matsuyama. Fitzpatrick potrà distinguersi su un tracciato che sulla carta è ottimo per le sue caratteristiche, ma molto della giocata è contro Matusyama che non mi sembra in un momento positivo.

⛳️GOLF PGA TOUR: WELLS FARGO CHAMPIONSHIP 2021
📌FAVORITI
Jordan Spieth @12.00
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
📌VALUEBET
Charl Schwartzel @56.00
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎
📌LONGSHOT
Brandt Snedeker @81.00
📌SPECIAL
TaT 72 Buche Fitzpatrick-Matsuyama: FITZPATRICK @1.80
💎***PICK PREMIUM***💎
💎***PICK PREMIUM***💎

Storie correlate

Pronostici Golf: analisi e favoriti AT&T Byron Nelson 2019 del PGA Tour e British Masters 2019 dell'European Tour

Pronostici Golf PGA Tour: analisi, quote e favoriti sul AT&T Byron Nelson Championship 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org