Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 22 ottobre 2018

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: analisi, quote, statistiche e previsioni sulle partite del 22/10/2018

Stefano Guerri
22/10/2018

Arriviamo da una bella domenica con i Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL visto che abbiamo centrato entrambe le pick consigliate, compresi i Sabres @2.40 che hanno sbancato Anaheim. Vediamo le analisi del lunedì di Hockey NHL.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL all'inizio di un altra settimana di regular season con in programma quattro sfide.

Analisi NHL 22 Ottobre

Philadelphia Flyers-Colorado Avalanche
Queste due squadre si sono già affrontate in Colorado, e gli Avalanche vinsero 5-2. Colorado arriva inoltre dalle vittorie a NJ e Carolina. Flyers sempre con Michal Neuvirth in forse e senza James van Riemsdyk, per una squadra che si è comunque ripresa nel 5-2 sui Devils. I Flyers sono Over 10-2-1 nelle uscite dopo una vittoria, statistica dove invece gli Avalanche sono Under 5-2, ma sia Elliot che Varlamov tra i pali stanno tenendo ottime percentuali di salvataggi.

Detroit Red Wings-Carolina Hurricanes
Hurricanes primi a sorpresa in Metropolitan anche se dopo un grande avvio, e 4 vittorie di fila con 21 goal segnati, hanno perso le ultime 3 uscite segnando solo 4 goals. Detroit si è finalmente sbloccata, almeno in parte nel 4-3 OT in Florida. Gli Hurricanes sono 9-22-1 nei precedenti contro i Red Wings che ora cercano anche il primo successo interno.

Winnipeg Jets-St. Louis Blues
Sfida di Central, probabilmente la più interessante del lunedì con i Blues che cercheranno di vendicare la sconfitta interna subita nell'opener stagionale, per 1-5 contro i Jets che arrivano dai successi su Canucks e Coyotes con 9 goals segnati. Dopo 3 sconfitte, sabato i Blues hanno sorpreso i Maple Leafs nel 4-1 a Toronto, anche se rimangono senza 5 giocatori (tra cui Fabbri e Gunnarsson, ed è in forse anche Soshnikov). In porta Allen è ad un negativo .886 di percentuale salvataggi, ma anche a Winnipeg si aspettano di più da Hellebuyck. I Blues sono 2-5 in trasferta, i Jets 47-14 in casa. Winnipeg è avanti 9-2 nei precedenti contro St.Louis.

Vancouver Canucks-Washington Capitals
4 successi nelle ultime uscite dei Canucks che sabato hanno superato 2-1 OT anche i Bruins. Capitals deludenti con 3 sconfitte nelle ultime 4 partite in cui hanno subito 19 goals. Washington deve ritrovare il miglior Holtby che al momento segna solo .881 di percentuale salvataggi. I Capitals sono 15-5 in trasferta e 5-0 contro squadre di Pacific Division mentre i Canucks sono 7-15 dopo una vittoria e 12-26 contro squadre di Metropolitan. I Capitals sono però solo 1-5 negli ultimi viaggi a Vancouver.

Pronostici Hockey NHL

Free picks non ancora disponibili. Collegatevi prossimamente...

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Il Baseball Americano MLB è la tua passione? Entra nel canale telegram privato PRO MLB e sfrutta subito la promo di Luglio!

Tips&Goal segnali e pronostici calcio, lancia l'offerta Luglio Mania. Impara a scommettere usando la testa!

Vuoi imparare a scommettere usando la testa? Wimbledon My Love è la promozione che fa per te!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org