Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: Weekend edition con quote, statistiche e analisi delle partite dal 26 al 28 ottobre 2018

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: le previsioni delle sfide da venerdì 26 a domenica 28 ottobre 2018

Stefano Guerri
26/10/2018

Weekend Edition, la rubrica del fine settimana di Hockey su Ghiaccio NHL che vi fornisce le statistiche più interessanti e le ultime news sui big match in programma da venerdì a domenica, oltre ai nostri consigli per i pronostici.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL sulle partite del fine settimana. E' iniziata anche la stagione di Basket NBA. Seguici nel nostro servizio pro in abbonamento su Telegram (Clicca QUI per entrare in NBA con Betitaliaweb) dove trovi le analisi complete e tutte le pick selezionate dai nostri tre tipsters sulla pallacanestro americana.

Analisi NHL 19-21 Ottobre

A Vegas arrivano i Lightning
Tra le quattro sfide in programma venerdì, la più interessante è quella di Vegas con i Golden Knights che dopo 3 vittorie si sono fermati nel 2-3 SO interno contro i Canucks mentre i Lightning si sono messi in moto con 5 vittorie nelle ultime 6 partite. Tampa ha svuotato l'infermeria e si presenta al meglio per vendicare le 2 sconfitte subite lo scorso anno contro Vegas che invece è senza Nate Schmidt e Deryk Engelland in difesa ma anche il centro Paul Stastny non tornerà prima di metà dicembre. In porta bella sfida tra Fleury per i padroni di casa e Vailevskiy per Tampa. In questa stagione Vasilevskiy sta subendo solo 1.80 goals di media.

Solitamente spettacolo e goals non mancano tra Maple Leafs e Jets
Sabato ricco con 11 partite, ci interessa particolarmente Toronto Maple Leafs - Winnipeg Jets. Toronto al comando di Atlantic, ospita i Jets battuti a Winnipeg per 4-2 mercoledì notte, con belle prove di Igor Ozhiganov e Par Lindholm oltre al solito Auston Matthews ma per i Maple Leafs fu determinante anche Frederik Andersen con 38 parate su 40 tiri ricevuti. La sconfitta di mercoledì ha interrotto una serie di 3 vittorie per i Jets che provano a risalire in Central. Attenzione alle reti visto che Toronto e Winnipeg sono
Over 11-2 negli ultimi precedenti.

LA e NY, due metropoli in crisi in NHL
Domenica si gioca Los Angeles Kings-New York Rangers, due grandi franchigie che stanno faticando in questo avvio di stagione. I Rangers arrivano dal 1-4 a Chicago. Anche i Kings non se la stanno passando bene, ed anche LA ha perso 1-4 nell'ultima partita, in trasferta in Minnesota. Dustin Brown rimane in forse per i Kings che in questa stagione hanno un grande problema, l'attacco che è penultimo come goals segnati (1.8), la metà precisa di quelli che incassa LA.

Betting Trends NHL

Diamo anche un occhio alle statistiche e facciamo il punto stagionale del betting NHL dove scopriamo che al momento la squadra migliore su cui scommettere è Vancouver Canucks che con un record di 6-5 ha fatto incassare +$648 finora, seguita da Nashville (8-2, +505) e a sorpresa Buffalo (6-4, +355) a chiudere il podio, ma stanno rendendo altre franchigie da cui ci si aspettava il peggio quest'anno: Ottawa (4-4 +246) e Chicago (6-4 +326).

Il miglior attacco è quello di Pittsburgh (4.38 goals segnati di media), seguito da Washington (3.89) e Toronto (3.80). Kings i peggiori con 1.80 goals segnati di media, scavalcati anche dai Coyotes (2.00) e da Vegas (2.11). Parlando di Power Play la squadra migliore è Washington che in questo caso si inverte davanti a Toronto e Pittsburgh. Come singoli i migliori marcatori sono Auston Matthews e David Pastrnak con 10 goals a testa. Come assistman dominano Evgeni Malkin e Mikko Rantanen con 12 assistenze a testa mentre nel totale punti è Patrice Bergeron a mettersi in mostra a 16, assieme ai già citati Matthews e Rantanen.

Difensivamente invece la squadra che concede meno goals è quella dei Colorado Avalanche (2.00) seguiti da Arizona (2.11) e Tampa (2.25), guidata da Andrei Vasilevskiy (1.80) che però è sceso al 5° posto nella classifica portieri ora comandata da Darcy Kuemper (1.34), seguito da Jaroslav Halak (1.43), Corey Crawford (1.52) e Semyon Varlamov (1.56). La squadra che sta concedendo più goals è Detroit (4.22) ma in questo reparto vanno male anche St.Louis (4.00) e Philadelphia (4.00).

Pronostici Hockey NHL

26 OTTOBRE

Carolina Hurricanes-San Jose Sharks: HURRICANES @1.95 (stake 1)
Sfrutto ancora il buon avvio degli Hurricanes che prendo volentieri da sfavoriti in casa contro gli Sharks privi di Joe Thornton e che potrebbero fermarsi dopo 3 ottime vittorie con 14 goals segnati. I problemi di Scott Darling in porta hanno spinto Curtis McElhinney per Carolina che oggi dovrebbe lasciare fermo Petr Mrazek mentre dall'altra parte Jones non convince in una stagione in cui è ampiamente sotto al 90% di salvataggi.

27 OTTOBRE

Toronto Maple Leafs - Winnipeg Jets: MAPLE LEAFS @1.68 (stake 1)

Toronto Maple Leafs - Winnipeg Jets: 3° PERIODO CON PIU GOALS @2.90 (stake 1)

Calgary Flames - Washington Capitals: FLAMES @1.90 (stake 1)

New Jersey Devils - Florida Panthers: DEVILS @1.80 (stake 1)

28 OTTOBRE

Los Angeles Kings - New York Rangers: UNDER 5.5 @1.90 (stake 1)
Anche se LA giocherà con Campbell in porta, gioco Under affidandomi a Lundqvist dall'altra parte e a due attacchi che in generale non sono tra i più prolifici.

Chicago Blackhawks - Edmonton Oilers: OILERS @2.00 (stake 1)
Blackhawks sopra le attese, gli gioco contro con gli Oilers alla pari. Edmonton di recente se l'è giocata vs Penguins (5-6 OT) e ha vinto contro Capitals e a Nashville, risultati incoraggianti.

DOUBLE PLAY: Golden Kights+Sharks @2.45 (stake 1)
Vegas in casa vincente contro i Senators e aggiungo gli Sharks in trasferta ad Anaheim. I Ducks sono 1-5 contro squadre di Western Conference gli Sharks 5-0 negli ultimi viaggi ad Anaheim.

Storie correlate

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 30-31 gennaio 2019

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: Weekend Edition, free pick e analisi delle partite del 11-12-13 gennaio 2019

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite dal 2 al 6 gennaio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org