Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 5 e 6 novembre 2018

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: analisi, quote, statistiche e pick sulle sfide di lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018

Stefano Guerri
05/11/2018

Vediamo al rubrica con i Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL che vi fornisce le migliori news sui big match, i betting trends più interessanti e le free pick di lunedì 5 e martedì 6 novembre 2018.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL all'inizio di un altra settimana di regular season con in programma quattro sfide. Seguici gratis anche su Telegramhttps://t.me/joinchat/EKtZQgyCBiWxJVVWb78SIg

Analisi NHL 5-6 Novembre 2018

[LUNEDI] Boston Bruins - Dallas Stars
I Bruins al TD Garden hanno un record di 4-1-0 anche se sono reduci dallo 0-1 a Nashville. Oggi è in forse Matt Grzelcyk in una difesa che conta già altri tre indisponibili mentre tra i pali vedremo Tukka Rask (.902). Per Dallas dovrebbe esserci Khudobin (.923). Gli Stars arrivano da 3 vittorie in trasferta. Oggi in forse i difensori Marc Methot e Stephen Johns, oltre all'assenza di Connor Carrick mentre in avanti a Dallas aspettano ancora il rientro di Alexander Radulov, anche se gli Stars stanno comunque segnando 3.08 goals di media. Gli Stars sono 4-0 dopo un giorno di pausa e 4-1 negli ultimi viaggi a Boston.

[MARTEDI] Toronto Maple Leafs-Vegas Golden Knights
I Maple Leafs arrivano dal 5-0 a Pittsburgh, dopo 2 sconfitte interne con soli 2 goals segnati. L'attacco di Toronto deve fare a meno di Auston Matthews fino almeno a metà dicembre mentre per la sfida interna contro Vegas ci sarà Frederik Andersen tra i pali. I Golden Knights arrivano dal 3-0 sugli Hurricanes ma per oggi è in forse Max Pacioretty ed è sempre out Paul Stastny oltre alla sospensione di Nate Schmidt. In porta invece ci sarà Marc-Andre Fleury. Vegas è Under 4-0 nelle uscite dopo una vittoria, i Maple Leafs sono Under 6-0 in casa.

Pronostici Hockey NHL

5 NOVEMBRE

Arizona Coyotes - Philadelphia Flyers: COYOTES @1.80 (stake 1)
Flyers con Pickard (.851) in porta che ovviamente perde senza appello il matchup tra i pali con Raanta (.929, 1.96 goals subiti di media) per i Coyotes appoggiati anche dal fattore campo dove Arizona mantiene un record di 4-2. Per Arizona 5 vittorie di fila sono una rarità, appoggio il trend vincente degli Yotes visto che Philadelphia arriva dal 3-4 OT a San Jose è ha l'infermeria piena. Arizona è la squadra che sta concedendo meno goals agli avversari. I Flyers faticheranno a trovare la via della rete.

Washington Capitals - Edmonton Oilers: OILERS @2.25 (stake 1)
Gioco sugli underdogs con quota di valore visto che ritengo questa una sfida da 50-50, con Edmonton caricata dalle ultime 2 vittorie mentre Washington ha perso le ultime 2 incassando 10 goals. Solo 3 vittorie in 9 partite testimoniano il momento poco felice dei Capitals che hanno in forse Brooks Orpik e Travis Boyd, e Tom Wilson è sospeso. Gioco sulla squadra più in forma da sfavorita ma forte di 5 vittorie di fila anche in trasferta dove non sta registrando grossi cali.

6 NOVEMBRE

Columbus Blue Jackets - Dallas Stars: BLUE JACKETS @1.70 (stake 1)
I Blue Jackets rientrano dalle sconfitte ad LA ed Anaheim, ma oggi vado sulla loro vittoria contro Dallas che è in back to back dopo il combattuto 1-2 OT di ieri a Boston. La lista di assenti di Dallas è bella corposa con Stephen Johns, Marc Methot e Brett Ritchie in forse mentre rimane out Alexander Radulov. Columbus non ha problemi in infermeria e tra i pali schiererà Bobrovsky che in carriera ha numeri dominanti contro Dallas.

Toronto Maple Leafs - Vegas Golden Knights: MAPLE LEAFS @1.76 (stake 1)
In questo avvio stagionale i Golden Knights stanno faticando in trasferta con record di 2-5 (-10 differenziale goals). Oggi Vegas gioca a Toronto in cui è vero che manca Auston Matthews ma i Maple Leafs hanno altre armi e lo hanno dimostrato anche di recente nel 5-0 a Pittsburgh. I Maple Leafs sono 11-4 nelle ultime sfide contro squadre di Western Conference.

Detroit Red Wings - Vancouver Canucks: RED WINGS @1.86 (stake 1)
Detroit Red Wings - Vancouver Canucks: UNDER 5,5 @1.90 (stake 1)
Dopo il 7-6 sugli Avalanche torno ad andare contro i Canucks che stanno andando oltre le attese. Vancouver dovrebbe essere senza uno dei migliori giocatori, Brock Boeser che ha già segnato 11 punti in stagione. I Red Wings stanno faticando in attacco (25° della NHL come goal segnati di media) ma tra i pali Howard sta facendo meglio di Markstrom. Detroit ha vinto 3 delle 4 sfide dello scorso anno contro Vancouver. In questa sfida considerate anche Under.

New York Rangers - Montreal Canadiens: RANGERS @1.90 (stake 1)
Buon momento dei Rangers che hanno vinto le ultime 3 partite. I Canadiens arrivano dal 4-3 SO di ieri contro gli Islanders, una lunga e combattuta sfida che si potrebbe far sentire oggi. Tra i pali di Montreal dovrebbe esserci Price, ma Lundqvist dall'altra parte pareggia bene il matchup tra i pali. Come Vancouver, anche da Montreal mi aspetto un calo. La squadra di casa ha sempre vinto negli ultimi 4 scontri tra NYR e Montreal.

St. Louis Blues - Carolina Hurricanes: OVER 5,5 @1.80 (stake 1)
Entrambi i portieri, Allen e Darling, sono sotto al .900 di salvataggi in questa stagione, ma in generale è il gioco difensivo di St. Louis e Carolina ad avere problemi, specialmente i Blues che concedono 3.92 goals a sera, ma anche Carolina è vicina a 3 goals concessi di media. I Blues arrivano da 5 Over consecutivi, gli Hurricanes sono Over 4-0 contro squadre con record vincente.

San Jose Sharks - Minnesota Wild: OVER 5,5 @1.80 (stake 1)
Gli Sharks hanno il 10° miglior attacco della NHL come goals segnati di media, e adirittura il 2° come tiri totali. In queste due statistiche Minnesota è nella media (14°), anche se sono tra le squadre che concedono più tiri di media agli avversari. Si potrebbe sviluppare una sfida da Over, risultato uscito in tutti e 4 gli ultimi precedenti giocati a San Jose da queste due franchigie.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 16 e 17 gennaio 2019

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: Weekend edition con quote, statistiche e analisi delle partite dal 23 al 25 novembre 2018

Hockey su Ghiaccio: analisi e pronostici sulle partite dei playoff NHL del 2 e 3 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org