Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 31 dicembre e 1 gennaio 2019

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: quote, statistiche e previsioni sulle partite in programma il 31 dicembre 2018 e il primo gennaio 2018

Stefano Guerri
31/12/2018

Un fine anno con l'Hockey su Ghiaccio NHL e le partite in programma lunedì 31 dicembre e martedì primo gennaio, e che siamo andati ad analizzare con le nostre free pick in aggiornamento quotidiano.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL con le partite in programma il 31 dicembre e il primo gennaio. Seguici anche su Telegram. Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi free e in abbonamento.

Pronostici NHL 31 Dicembre

Sono ben tredici le partite in programma per capodanno, un palinsesto ricco che inizierà subito con un big match da non perdere: Washington Capitals-Nashville Predators. A chiudere la giornata, nella tarda notte italiana, ci saranno Calgary Flames-San Jose Sharks e Edmonton Oilers-Winnipeg Jets.

Washington Capitals-Nashville Predators: PREDATORS @2.15 (stake 1)
E' il big match dell'ultimo dell'anno dove punto sugli ospiti sfavoriti. Nashville è in un periodo di calo con 6 sconfitte consecutive ma Pekka Rinne (.922) rimane uno dei migliori portieri della lega, e potrà tenere a bada l'attacco di Washington guidato da Alex Ovechkin ma per oggi rimane in dubbio Brooks Orpik mentre Nashville finalmente ritrova due giocatori importanti come Viktor Arvidsson e PK Subban, e può interrompere la striscia vincente per quello che sarebbe il 5° successo consecutivo negli ultimi precedenti contro Washington. I Capitals arrivano da 4 vittorie ma non mi hanno entusiasmato nel recente 3-2 ad Ottawa. I Predators sono 7-2 contro franchigie di Metropolitan e 7-3 in trasferta contro squadre sopra al 60% di vittorie interne stagionali.

New Jersey Devils-Vancouver Canucks: CANUCKS @2.10 (stake 1)
I Devils sono la peggior squadra su cui puntare, i Canucks sono tra le migliori e oggi trovo valore nella quota oltre la pari degli ospiti visto che i padroni di casa sono senza Taylor Hall, probabilmente il giocatore più importante del roster assieme al portiere Cory Schneider, un altro assente e oggi in porta ci sarà il backup Mackenzie Blackwood mentre per i Canucks Jacob Markstrom sta lavorando bene e i Canucks sono reduci da 2 vittorie in trasferta a Edmonton e a Calgary in cui hanno concesso 2 gol in ognuna di queste sfide. I Canucks hanno l'occasione di interrompere una striscia di 7 sconfitte consecutive contro NJ, e secondo me ce la faranno.

Buffalo Sabres - New York Islanders: SABRES @1.80 (stake 1)
I numeri di Lehner (.926) sono assolutamente eccezionali tra i pali degli Islanders che però oggi affrontano la trasferta di Buffalo contro i Sabres che tra i pali si affidano ad Hutton (.916) che ritengo più affidabile. I Sabres in casa hanno un record di 12-7 anche se sono reduci dal 2-3 OT contro i Bruins. Gli Islanders hanno vinto 6 delle ultime 7 partite, e sono in una striscia di 3 successi consecutivi tra cui il 4-0 a Toronto, ma questa è la 3° partita in 4 notti e in trasferta per NYI che sarà senza Jordan Eberle, Linus Soderstrom, Matt Lorito, Thomas Hickey ed Andrew Ladd. La squadra di casa ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti tra Buffalo e Islanders.

Minnesota Wild - Pittsburgh Penguins: WILD @1.85 (stake 1)
I Penguins sono finalmente in ripresa dopo un avvio stagionale pessimo e lo dimostrano le ultime 5 vittorie. I Wild invece dopo 5 sconfitte sono tornati a trionfare nella difficile trasferta a Winnipeg e oggi cercheranno di riscattare l'1-2 subito il 20 dicembre scorso a Pittsburgh, dove i Wild tirarono ben 41 volte in porta (rispetto ai 37 tiri di Pittsburgh), superando solo una volta il backup Casey DeSmith. Oggi tra i pali dei Penguins dovrebbe esserci il titolare Murray (.906), ma entrambi perdono il Matchup con Devan Dubnyk (.912) dei Wild. La franchigia che ha giocato in casa ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti tra Minnesota e Pittsburgh, un trend che credo continuerà anche questo ultimo dell'anno in Minnesota.

Dallas Stars - Montreal Canadiens: STARS @1.69 (stake 1)
3° partita in 4 notti per i Canadiens che sono volati dalla Florida a Tampa (dove hanno perso 5-6), prima di partite per il Texas dove sono impegnati in questa sfida contro gli Stars di Bishop (.926) che quest'anno sta vincendo nettamente il Matchup in porta con Price (.904) che inoltre è anche in forse. I Canadiens a inizio stagione persero 1-4 in casa contro gli Stars che hanno la possibilità di dare continuità di risultati dopo il 2-0 a Nashville e il 5-1 sui Red Wings. Gli Stars sono 5-1 contro squadre di Atlantic e i Canadiens sono 3-7-1 negli ultimi viaggi a Dallas. Il fattore campo ha ripagato la squadra di casa in 7 degli ultimi 9 precedenti tra Dallas e Montreal.

Pronostici NHL 1 Gennaio

Il 2019 della NHL inizia con un martedì da tre partite. La prima è Chicago Blackhawks-Boston Bruins, a seguire toccherà a Nashville Predators-Philadelphia Flyers mentre l'ultima partita in programma è quella della T Mobile Arena tra Vegas Golden Knights-LA Kings. Alle prossime ore con le free pick del primo dell'anno.

Chicago Blackhawks-Boston Bruins: BRUINS @1.71 (stake 1)
Winter Classic dal Notre Dame Stadium, un evento che Chicago ha sempre perso (0-3-0) anche se si presenta a questa sfida in ripresa grazie a 5 vittorie nelle ultime 6 ma oggi schiereranno Ward (.886) in porta, che perde il Matchup con Rask (.916) per i Bruins che è vero che hanno l'infermeria piena, ma il leader dell'attacco, Brad Marchand, dovrebbe recuperare per essere sul ghiaccio questa notte (out Charlie McAvoy e David Backes), e sabato anche in sua assenza Boston ha vinto a Buffalo. I Blackhawks sono 0-5 dopo due giorni di pausa, i Bruins sono 4-0 contro franchigie di Western Conference.

DOPPIA @2.13 (stake 1)
Vegas Golden Knights-LA Kings: GOLDEN KNIGHTS
Nashville Predators-Philadelphia Flyers: PREDATORS
Ieri i Kings dono passati 3-2 OT in Colorado e oggi dovrebbero schierare Jack Campbell in porta, o il giovane prospetto Cal Petersen che ha concesso 3 goal a Vegas nella sua più recente prestazione, una partita vinta comunque da LAK per 4-3 overtime prima di natale. I Kings sono 2-2-1 (O/U 4-1) in back to back questa stagiona, e 2-5 nei precedenti contro Vegas.
---
Ieri bella cassa con i Predators che hanno ritrovato giocatori importanti (rimane in forse Kyle Turris) e si sono ripresi da un periodo no grazie al 6-3 a Washington. Di rientro alla Bridgestone Arena per il primo dell'anno punto su Nashville anche se in porta dovrebbe esserci il backup Juuse Saros per la rivincita contro i Flyers, visto che ad inizio stagione i Predators persero 1-2 a Philadelphia. I Flyers però hanno l'infermeria piena e sono reduci da 3 sconfitte consecutive in trasferta in cui hanno concesso 11 goal. I Flyers sono 1-7 nelle ultime trasferte e 1-5 contro squadre con record vincente.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 3-4-5 dicembre 2018

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite dal 1 al 4 novembre 2018

Hockey su Ghiaccio NHL: analisi e pronostici su gara 7 Nashville Predators-Winnipeg Jets del 10 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org