Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 28-29 gennaio 2019

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: quote, statistiche e free pick sulle sfide di lunedì 28 e martedì 29 gennaio 2019

Stefano Guerri
28/01/2019

Dopo la sosta per l'All Star Game, torna la regular season di Hockey su Ghiaccio NHL e in questo articolo andiamo a vedere i big match, le migliori statistiche e i pronostici NHL in aggiornamento quotidiano per lunedì 28 e martedì 29 gennaio 2019.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL con le partite in programma il 28 e 29 gennaio. Seguici anche su Telegram nel gruppo gratuito Sport Americani.

Pronostici NHL 28 Gennaio

Si riprende con calma, e con un lunedì da sole 2 partite in programma. Le sfide che ci attendono, entrambe alle ore 01:00 della notte italiana, sono Philadelphia Flyers-Winnipeg Jets e Pittsburgh Penguins-New Jersey Devils. Nello scontro a Wells Fargo Center, i Flyers cercheranno di allungare a 4 la striscia vincente, prendendosi anche la rivincita dal 1-7 stagionale subito a Winnipeg, anche se continuano i problemi in porta con Brian Elliott e Michal Neuvirth ancora indisponibili. Jets senza Dustin Byfuglien e Nikolaj Ehlers, per una squadra che è arrivata alla pausa con il 2-4 a Dallas. Alla PPG PAINTS Arena i Penguins cercano di continuare la loro rinascita contro i rivali del New Jersey, ma i Devils hanno vinto le prime 2 sfide stagionali contro Pittsburgh (5-1 in trasferta e 4-2 in casa a novembre). I Devils hanno perso le ultime 3 partite segnano solo 4 gol totali. NJ non ha al meglio il portiere Cory Schneider ed è sempre senza Taylor Hall. I Penguins sono senza Justin Schultz e devono riprendersi dopo aver perso 3 delle ultime 4 partite, compreso il 3-7 a Vegas.

Philadelphia Flyers-Winnipeg Jets: JETS @1.75 (stake 1)
A Wells Fargo Center i Flyers hanno sempre perso contro squadre con record vincente, e oggi arrivano i Jets, primi in Central Division. Philadelphia ha il 2° peggior record di Easter Conference in casa (10-10-3) mentre in trasferta Winnipeg ha un buon 13-9-0. I Flyers in porta potrebbero schierare ancora Carter Hart visti i problemi di Elliott e Neuvirth. Winnipeg senza Byfuglien e in porta non dovrebbe giocare Connor Hellebuyck, notizia dell'ultima ora, ma Laurent Brossoit ha fatto bene nell'ultima uscita tra i pali. Il mese scorso a Winnipeg i Jets hanno vinto 7-1 contro i Flyers e oggi possono interrompere la striscia che ha sempre visto vincere la franchigia che giocava in casa negli ultimi 6 precedenti tra Winnipeg e Philadelphia.

Pronostici NHL 29 Gennaio

Anche al martedì poca azione con sole tre partite in programma. Al TD Garden bel big match tra Boston Bruins-Winnipeg Jets. Come detto i Jets giocheranno questa difficile trasferta in back to back. I Bruins hanno perso 4 delle ultime 6 partite e sperano di ritrovare Tuukka Rask tra i pali. In NY Ranges-Philadelphia Flyers, anche i Flyers giocheranno questa trasferta in back to back. I Rangers sono arrivati alla pausa per l'All Star Game con 3 vittorie di fila, compreso il 3-2 a Boston ma in stagione contro Philadelphia hanno perso sia in trasferta (0-4) che al Madison Square Garden (2-3 SO). Infine Columbus Blue Jackets-Buffalo Sabres. I Blue Jackets sono arrivati alla pausa con 2 sconfitte in cui hanno segnato solo 2 gol. Continua la pessima stagione dei Sabres che hanno perso 7 delle ultime 10 partite e che ad ottobre hanno perso 4-5 OT qui alla Nationwide Arena.

New York Rangers - Philadelphia Flyers: FLYERS @2.10 (stake 1)
Pensavo di giocare (come ho fatto) la sconfitta di ieri dei Flyers, ma la vittoria oggi a NYR. Rimango su questa idea a questa quota e contro un avversario come quello dei Rangers che stanno giocando una stagione deludente. Vero che Philadelphia è in back to back dopo il bel 3-1 di ieri sui Jets, ma anche stare fermi per tanti giorni come NYR non sempre aiuta (i Rangers sono 7-21 nelle uscite dopo 3+ giorni di pausa). In porta per i Flyers dovrebbe esserci Anthony Stolarz che ha recuperato mentre NYR dovrebbe schierare il backup Alexandar Georgiev ma il vero problema dei Rangers è l'assenza di Matt Zuccarello, giocatore importante in un attacco che sta segnando solo 2.79 gol di media stagionale (2.86 per i Flyers). I Flyers hanno vinto le ultime 4 partite mentre i Rangers sono 3-7 in casa. Philadelphia ha sempre vinto negli ultimi 5 precedenti contro NYR.

Boston Bruins-Winnipeg Jets: JETS @2.50 (stake 1)
I Jets arrivano dalla sconfitta a Philadelphia e sono in back to back ma Winnipeg è 7-2 nelle uscite dopo aver segnato una sola rete nella partita precedente e 8-3 in stagione dopo una sconfitta con un margine di oltre un gol. I Bruins sono fermi dal 19 gennaio (1-4 nelle uscite dopo 3+ giorni di pausa) e sono arrivati alla pausa con 4 sconfitte nelle ultime 6 partite e 1-3 anche in 4 prestazioni al TD Garden. In tutta la stagione i Jets non hanno MAI perso 3 partite consecutive, e penso non lo faranno neanche oggi. Tra i pali dei Jets torna il titolare Connor Hellebuyck mentre Boston è sempre senza Rask e anche oggi schiererà in porta il backup Connor Hellebuyck.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 27-28-29-30 dicembre 2018

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: Weekend edition con quote, statistiche e analisi delle partite dal 16 al 18 novembre 2018

Hockey su Ghiaccio NHL: pronostici sulle finali di conference Golden Knights-Jets e Capitals-Lightning del 16 e 17 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org