Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 30-31 gennaio 2019

Analisi e pronostici Hockey NHL

Scommesse Hockey su Ghiaccio NHL: quote, statistiche e previsioni sulle sfide di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio 2019

Stefano Guerri
30/01/2019

Siamo giunti alla fine del mese di gennaio e in questo articolo andremo ad analizzare le sfide di Hockey su Ghiaccio NHL di mercoledì 30 e giovedì 31 gennaio 2019, con le free pick in aggiornamento quotidiano.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Hockey su Ghiaccio NHL con le partite in programma il 30 e 31 gennaio. Seguici anche su Telegram nel gruppo gratuito Sport Americani.

Pronostici NHL 30 Gennaio

Sono in programma solo due partite per mercoledì notte. Si inizierà con un bel big match in Pittsburgh Penguins-Tampa Bay Lightning mentre ha meno appeal la sfida tra Dallas Stars-Buffalo Sabres.

Pittsburgh Penguins-Tampa Bay Lightning: OVER 6.5 @1.80 (stake 1)
Linea O/U alta a 6.5 gol visto che si sfidano due dei migliori attacchi NHL, quello in assoluto più produttivo di Tampa (4.00 gol di media) ma anche quello delle stelle di Pittsburgh (3.49) che dopo un avvio difficile cercano di riprendersi nella seconda parte di stagione, anche se nelle ultime 2 sconfitte hanno incassato 13 gol a Vegas e contro i Devils, non proprio i migliori attacchi della lega. I Lightning invece sono andati alla pausa con un bel 6-3 con cui hanno regolato gli Sharks e a novembre sono passati 4-3 a Pittsburgh, 7° scontro consecutivo in cui queste due squadre combinano per 7+ gol (11 degli ultimi 12 precedenti si sono chiusi con 7+ gol).

Pronostici NHL 31 Gennaio

Continua il palinsesto scarno di NHL anche giovedì notte, col programma aperto da Boston Bruins-Philadelphia Flyers e New Jersey Devils-NY Rangers. A seguire ci sarà la sfida più interessante tra Winnipeg Jets-Columbus Blue Jackets.

Winnipeg Jets - Columbus Blue Jackets: BLUE JACKETS @2.30 (stake 1)
Azzardo gli ospiti con quota di valore per quella che ritengo una partita da 50-50. I Jets sono alla 3° partita in 4 notti in questo inizio della seconda parte di regular season, iniziata con l'1-3 a Philadelphia e continuata col 4-3 SO a Boston. Winnipeg è inoltre senza due giocatori importanti come Dustin Byfuglien e Nikolaj Ehlers e in porta Connor Hellebuyck perde il matchup con Sergei Bobrovsky al via per Columbus, anche se i Blue Jackets hanno perso le ultime 3 partite, compreso il 4-5 interno contro i Sabres di mercoledì. I Blue Jackets sono 5-0 nelle uscite dopo un giorno di pausa e 5-1 contro franchigie di Central Division. Columbus è anche 6-2 negli ultimi viaggi al Bell Centre di Winnipeg.

New Jersey Devils-NY Rangers: RANGERS @2.30 (stake 1)
Grande rivalità nella sfida in New Jersey dove trovo maggior valore sugli ospiti visto che la ritengo un altra sfida da 50-50, anche se i Rangers in trasferta continuano a non convincere. I Devils hanno sempre in dubbio il portiere Cory Schneider e sono senza Taylor Hall e Sami Vatanen tra gli altri, mentre per NYR ci sono buone notizie sul recupero di Mats Zuccarello e in porta dovrebbe esserci Henrik Lundqvist, ma anche Alexandar Georgiev ha lavorato bene nella prima uscita da dopo la pausa, anche se i Rangers hanno perso 0-1 contro i Flyers. I Rangers però erano arrivati all'All Star Game sulla scia di 3 vittorie consecutive (4-1 nelle ultime 5). I Devils hanno ripreso con un bel upset a Pittsburgh (6-3), ma prima avevano perso 3 partite di fila e 6 su 8. Inoltre NJ è 4-10 nelle uscite dopo una sconfitta e 1-7 nelle uscite dopo aver segnato 5+ gol la partita precedente. I Rangers sono 4-0 nelle uscite dopo un giorno di pausa.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 11-12 febbraio 2019

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 19 e 20 dicembre 2018

Pronostici Hockey su Ghiaccio NHL: free pick e analisi delle partite del 14-15-16 dicembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org