Scommesse Motori Formula 1: la Ferrari vola a Montmelo', scende ancora la quota per il mondiale

Sebastian Vettel, Ferrari

Redazione
07/03/2016

Sebastian Vettel chiude davanti anche nell'ultima giornata di collaudi a Montmelò, con una Mercedes che per la prima volta si ferma in pista. 5 giorni su 8 davanti a tutti per la Ferrari che a pochi giorni dall'inizio del mondiale di Formula 1 vede scendere ancora le proprie quote antepost.


Sebastian Vettel segna ancora una volta il miglior tempo della giornata con la sua Ferrari che chiude alla grande l'ottava e ultima giornata di test invernali sul circuito di Montmelò. A dominare è infatti la Rossa guidata da Sebastian Vettel, che fa registrare il miglior cronometro del venerdì e permette al team di Maranello di vantare la monoposto più veloce in cinque giorni su otto. 
 
Dietro di lui, la Toro Rosso di Carlos Sainz, l’unico ad aver fatto registrare il tempo migliore con le nuove ultrasoft. Terzo Felipe Massa, mentre Lewis Hamilton non è andato oltre la quinta prestazione di giornata anche per via dei primi problemi accusati dalla Mercedes durante questi test. Nico Rosberg, in pista nel pomeriggio, non è andato oltre il 13esimo tempo.
 
Secondo i bookmakers nelle quote antepost sul titolo costruttori la Mercedes rimane favorita @1.20 ma la Ferrari vede scendere ancora la propria quota e la scuderia di Maranello si avvicina @3.75 quando alla vigilia della passata stagione la Ferrari si giocava anche a 20 volte la posta. Nelle quote antepost sul pilota vincente del prossimo mondiale anche qui troviamo Lewis Hamilton @1.65 davanti a Sebastian Vettel @4.50 e al compagno in Mercedes, Nico Rosberg @5.00. Tutti gli altri piloti passano in doppia o tripla cifra a iniziare da Kimi Raikkonen @25 e da Fernando Alonso @80.
 
Vi aspettiamo su queste pagine dove seguiremo con attenzione questa stagione di Formula 1 (assieme a SBK e MotoGP) con il nostro esperto Panda che arriva da due anni di profitto nelle proposte di pronostici sui motori.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it