Pronostici Formula 1: Max Verstappen alla Ferrari? per i bookmaker entro 4 anni succederà!

Max Verstappen

Redazione
09/05/2016

Max Verstappen è passato dalla scuderia satellite Toro Rosso alla scuderia principale Red Bull in poco più di un anno e a preso il posto del retrocesso pilota russo Daniil Kvyat dopo il gran premio di Russia.


Il giovane pilota olandese Max Verstappen è la nuova stella nascente della Formula uno. Infatti in poco più di un anno da quando corre in Formula 1, Verstappen è stato promosso dalla Toro Rosso alla ben più quotata Red Bull.


Il cambio di scuderia apre le porte per un buon piazzamento già in questa stagione per il pilota Olandese e un suo possibile possibile successo in uno dei gran premi già in questa stagione viene quotato da Paddy Power a 4. volte la posta giocata.


Riuscirà il giovanissimo Verstappen appena diciottenne a vincere un campionato del mondo di Formula 1? Per Paddy Power le possibilità che Max riesca a vincere il campionato entro il 2020 sono pagate a 3, mentre se riuscisse a centrare questo incredibile obbiettivo entro il 2017 la quota pagata salirebbe a 13.


Ma sarà possibile vedere il pilota alla guida di una Ferrari? l'ipotesi è presa in seria considerazione da Paddy Power, infatti le possibilità che Verstappen diventi un pilota ufficiale entri il 2019 sono quotate a 3, quindi una quota molto bassa che configura una reale possibilità di vedere il pilota fra qualche annop alla guida della mitica macchina di Maranello.


Sei un grande appassionato di Formula 1? Entra nelle nostra nuove sezione dedicata ai motori e scopri tutti i nostri pronostici dedicati alla Formula 1

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it