Pronostici Formula 1: Niko Rosberg rimane il favorito per la conquista del titolo, ma salgono le quotazioni per Lewis Hamilton

Niko Rosberg

Redazione
30/05/2016

Niko Rosberg conclude il Gran premio di Formula 1 di Monaco solo al settimo posto, mentre il suo compagno di squadra Lewis Hamilton su Mercedes è riuscito ad imporsi superando con una perfetta strategia Daniel Ricciardo su Red Bull.


Il gran premio di Monaco di Formula 1 si è concluso con la vittoria di una Mercedes, ma per la prima volta quest'anno non è quella di Niko Rosberg, ma del suo compagno di scuderia, Lewis Hamilton che sfruttando un cambio di gomme in meno degli altri piloti e sopratutto per il problema avuto ai box da Daniel Ricciardo su Red Bull è riuscito a conquistare il GP di Monaco.


Per il bookmaker Bet365.it rimane però l'attuale leader della classifica mondiale Niko Rosberg il grande favorito per la conquista del mondiale piloti, infatti il pilota finlandese viene offerto con una quota a 1.85, mentre la conquista del titolo da parte del suo compagno di squadra, l'inglese Lewis Hamilton è quotata a 2.20.


Daniel Ricciardo su Red Bull, scavalca nelle quote del bookmaker Bet365 la Ferrari, infatti il pilota Italo-Australiano è offerto a 21, il suo compagno di team Max Verstappen a 45, mentre Sebastian Vettel su Ferrari viene pagato 51 volte la posta e addirittura la possibilità che Kimi Raikkonen vinca il mondiale di Formula 1 addirittura 150 volte.


Ti piace il mondo dei motori? entra nella sezione del portale dedicato alla Formula 1 e leggi i nostri pronostici gratuti e tutte le notizie dedicate al magico mondo della Formula 1.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Redazione
info@betitaliaweb.it